Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Confermata la serie TV su Il Mistero dei Templari per Disney+

Lo spinoff da dieci episodi ha una nuova protagonista di origine sudamericana chiama Jess Morales

Disney+ ha dato il via libera per una serie da dieci episodi basata sul film con Nicholas Cage “Il Mistero dei Templari“. La serie diretta da Mira Nair ha una nuova protagonista di origine sudamericane: Jess Morales.

Il Mistero dei Templari diventa una serie TV per Disney+

Jess Morales è una ragazza di 20 anni, una DREAMer: è arrivata illegalmente negli Stati Uniti da bambina, quindi non ha documenti pur essendo cresciuta in America. Con i suoi amici, Jess scoprirà di avere un albero genealogico pieno di misteri, scoprendo un tesoro nascosto della portata di quanto emerso nel film.

Nel maggio scorso, il produttore del franchise Jerry Bruckheimer aveva annunciato di essere al lavoro sia a un Il Mistero dei Templari 3 che a una serie TV in streaming. Ma a quanto pare vedremo la serie molto prima di un possibile sequel cinematografico. Una storia parallela, che incarna lo spirito ricco di avventura dei film con Nicholas Cage.

il mistero dei templari serie tv

Un interessante team al lavoro

Sebbene abbiamo ancora moltissimi dubbi su cast e trama, alcuni membri del team sono stati annunciati. Come la regista Mira Nair, indiana di origini che ha vinto un Leone d’Oro a Venezia con Monsoon Wedding. Fra gli autori della sceneggiatura originale Marianne e Cormac Wibberley, la coppia di sceneggiatori che ha scritto i primi due film.

Sembra quindi che la nuova serie Disney+ vedrà un mix di voci originali che darà man forte al team originale dietro ai film. Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese e quando lo show possa arrivare in streaming. Avremo notizie probabilmente nell’arco del 2021. Ma gli amanti del franchise farebbero meglio a iscriversi a Disney+ per non perdersi l’uscita della serie (e a seguirci su Facebook per non perdersi nessuna novità a riguardo).

Source
Collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button