Cultura e SocietàNews

Il look da Ghostface debutterà su Among Us

Quali saranno gli accessori presenti nel videogioco?

Per celebrare l’uscita di Scream nelle sale, gli accessori ufficiali di Ghostface sono stati aggiunti al popolare videogioco multiplayer Among Us. L’annuncio è arrivato alla fine di un video di YouTube caricato da Paramount Pictures. Nel filmato gli attori del quinto capitolo, Jack Quaid e Mason Gooding, giocano ad Among Us con altri partecipanti online. Chilled Chaos, 5up, TinaKitten e Kara Corvus sono le altre persone coinvolte nel video. La breve schermata di annuncio rivela che i giocatori di Among Us potranno sbloccare il mantello e l’iconica maschera di Ghostface nel prossimo futuro. Di seguito potete vedere il filmato:

Scream su Among Us

Non sappiamo quando l’inedita skin estetica sarà disponibile a tutti gli effetti nel gioco. Sviluppato e pubblicato da Innersloth, in Among Us i giocatori prendono il controllo di un membro di un equipaggio di astronauti senza braccia dei cartoni animati. Tuttavia, alcuni giocatori vengono scelti casualmente per essere “impostori” e devono uccidere gli altri membri dell’equipaggio o sabotare la loro nave, lasciando ai non impostori il compito di capire chi c’è dietro il caos.

Among US è diventato un fenomeno dopo il suo lancio iniziale per iOS e Android a metà del 2018. La base di giocatori è considerevole e il videogioco in sé ha generato una discreta quantità di meme. Da allora Among Us è approdato anche su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il quinto capitolo del franchise

Il nuovo film slasher è in realtà un sequel diretto di Scream 4 del 2011, e riprende la storia 11 anni dopo gli aventi accaduti in quella occasione. Scream 4 è il seguito della trilogia originale di Scream, composta da Scream del 1996, Scream 2 del 1997 e Scream 3 del 2000. Nel franchise si conta anche la serie TV Scream, uno spin-off andato in onda per due stagioni su MTV dal 2015 al 2016. Una serie reboot, intitolata Scream: Resurrection, è andata in onda su VH1 nel 2019. Il nuovo Scream è il primo lungometraggio della serie a non essere diretto dalla leggenda dell’horror Wes Craven, scomparso nel 2015.

Il quinto lungometraggio, ora nelle sale italiane, è ambientato 25 anni dopo gli eventi del primo film di Scream. Nel cast ritroviamo i veterani Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Roger L. Jackson, oltre alla star di Scream 4 Marley Shelton. Scream 5 presenta anche i nuovi arrivati Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison, Sonia Ben Ammar e i già citati Quaid e Gooding.

Offerta
Werewolf Kill Giocattoli da Costruzione, Puzzle Box 3D con 3 Among Action Figures, Giocattoli Educativi e Rompicapo per Bambini e Adulti - 191 pezzi
  • 【Scatola di Puzzle】- Questa scatola puzzle ha un aspetto di mattoni color arcobaleno e puoi sbloccare la scatola attraverso le abilità e scoprendo il meccanismo, ma non puoi smontare i mattoni per salvare l'equipaggio. Vieni a vedere chi può sbloccarlo per primo.
  • 【Dimensioni】- Questo giocattolo da costruzione misura 8,5 x 6 x 10 cm. Peso: circa 0,23 kg. Il set è compatibile anche con LEGO.
  • 【Personaggi di Gioco di Qualità Premium】- Giocattoli di alta qualità. Realizzato in materiale plastico ABS di alta qualità. Tocco delicato, facile da impugnare e comodo, durevole da fornire. Materiali adatti ai bambini, la sua superficie liscia lo rende sicuro per i bambini.
  • 【Vieni con Istruzioni Cartacee】- Tutti i nostri prodotti sono dotati di manuali cartacei, quindi non devi preoccuparti dei problemi di costruzione del prodotto, basta seguire i manuali per completare la costruzione passo dopo passo.
  • 【I Migliori Regali per Gli Amici】- L'aspetto del colore dell'arcobaleno è così bello e il prodotto viene fornito con una squisita confezione. Non solo puoi goderti il ​​divertimento dell'assemblaggio, ma anche farti riflettere, trovare un modo per salvare l'equipaggio intrappolato , vieni e pensa a un modo, sicuramente il miglior regalo per un amico e un divertente regalo per la famiglia.
Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button