Per celebrare l’uscita di Scream nelle sale, gli accessori ufficiali di Ghostface sono stati aggiunti al popolare videogioco multiplayer Among Us. L’annuncio è arrivato alla fine di un video di YouTube caricato da Paramount Pictures. Nel filmato gli attori del quinto capitolo, Jack Quaid e Mason Gooding, giocano ad Among Us con altri partecipanti online. Chilled Chaos, 5up, TinaKitten e Kara Corvus sono le altre persone coinvolte nel video. La breve schermata di annuncio rivela che i giocatori di Among Us potranno sbloccare il mantello e l’iconica maschera di Ghostface nel prossimo futuro. Di seguito potete vedere il filmato:
Scream su Among Us
Non sappiamo quando l’inedita skin estetica sarà disponibile a tutti gli effetti nel gioco. Sviluppato e pubblicato da Innersloth, in Among Us i giocatori prendono il controllo di un membro di un equipaggio di astronauti senza braccia dei cartoni animati. Tuttavia, alcuni giocatori vengono scelti casualmente per essere “impostori” e devono uccidere gli altri membri dell’equipaggio o sabotare la loro nave, lasciando ai non impostori il compito di capire chi c’è dietro il caos.
Among US è diventato un fenomeno dopo il suo lancio iniziale per iOS e Android a metà del 2018. La base di giocatori è considerevole e il videogioco in sé ha generato una discreta quantità di meme. Da allora Among Us è approdato anche su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Il quinto capitolo del franchise
Il nuovo film slasher è in realtà un sequel diretto di Scream 4 del 2011, e riprende la storia 11 anni dopo gli aventi accaduti in quella occasione. Scream 4 è il seguito della trilogia originale di Scream, composta da Scream del 1996, Scream 2 del 1997 e Scream 3 del 2000. Nel franchise si conta anche la serie TV Scream, uno spin-off andato in onda per due stagioni su MTV dal 2015 al 2016. Una serie reboot, intitolata Scream: Resurrection, è andata in onda su VH1 nel 2019. Il nuovo Scream è il primo lungometraggio della serie a non essere diretto dalla leggenda dell’horror Wes Craven, scomparso nel 2015.
Il quinto lungometraggio, ora nelle sale italiane, è ambientato 25 anni dopo gli eventi del primo film di Scream. Nel cast ritroviamo i veterani Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Roger L. Jackson, oltre alla star di Scream 4 Marley Shelton. Scream 5 presenta anche i nuovi arrivati Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison, Sonia Ben Ammar e i già citati Quaid e Gooding.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!