Cultura e SocietàNews

Il look da Ghostface debutterà su Among Us

Quali saranno gli accessori presenti nel videogioco?

Per celebrare l’uscita di Scream nelle sale, gli accessori ufficiali di Ghostface sono stati aggiunti al popolare videogioco multiplayer Among Us. L’annuncio è arrivato alla fine di un video di YouTube caricato da Paramount Pictures. Nel filmato gli attori del quinto capitolo, Jack Quaid e Mason Gooding, giocano ad Among Us con altri partecipanti online. Chilled Chaos, 5up, TinaKitten e Kara Corvus sono le altre persone coinvolte nel video. La breve schermata di annuncio rivela che i giocatori di Among Us potranno sbloccare il mantello e l’iconica maschera di Ghostface nel prossimo futuro. Di seguito potete vedere il filmato:

Scream su Among Us

Non sappiamo quando l’inedita skin estetica sarà disponibile a tutti gli effetti nel gioco. Sviluppato e pubblicato da Innersloth, in Among Us i giocatori prendono il controllo di un membro di un equipaggio di astronauti senza braccia dei cartoni animati. Tuttavia, alcuni giocatori vengono scelti casualmente per essere “impostori” e devono uccidere gli altri membri dell’equipaggio o sabotare la loro nave, lasciando ai non impostori il compito di capire chi c’è dietro il caos.

Among US è diventato un fenomeno dopo il suo lancio iniziale per iOS e Android a metà del 2018. La base di giocatori è considerevole e il videogioco in sé ha generato una discreta quantità di meme. Da allora Among Us è approdato anche su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il quinto capitolo del franchise

Il nuovo film slasher è in realtà un sequel diretto di Scream 4 del 2011, e riprende la storia 11 anni dopo gli aventi accaduti in quella occasione. Scream 4 è il seguito della trilogia originale di Scream, composta da Scream del 1996, Scream 2 del 1997 e Scream 3 del 2000. Nel franchise si conta anche la serie TV Scream, uno spin-off andato in onda per due stagioni su MTV dal 2015 al 2016. Una serie reboot, intitolata Scream: Resurrection, è andata in onda su VH1 nel 2019. Il nuovo Scream è il primo lungometraggio della serie a non essere diretto dalla leggenda dell’horror Wes Craven, scomparso nel 2015.

Il quinto lungometraggio, ora nelle sale italiane, è ambientato 25 anni dopo gli eventi del primo film di Scream. Nel cast ritroviamo i veterani Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Roger L. Jackson, oltre alla star di Scream 4 Marley Shelton. Scream 5 presenta anche i nuovi arrivati Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison, Sonia Ben Ammar e i già citati Quaid e Gooding.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button