Cinema e Serie TVNews

La prima foto di Rachel Zegler in costume sul set di Biancaneve

Nel live-action ci sarà anche Gal Gadot nei panni della cattiva

Le foto dal set del remake live-action della Disney di Biancaneve sono emerse, rivelando un primo sguardo alla star Rachel Zegler in costume da principessa.

Le tre immagini sono state pubblicate su @CosmicMMedia Twitter, e tutte mostrano Zegler con il suo vestito da cartone animato. Come quello del classico film d’animazione Disney, l’abito ha una gonna gialla vivida e un top a corsetto blu con maniche a sbuffo tagliate in rosso, anche se a differenza dell’originale questi sono a figura intera. Altri aspetti del costume di Zegler non sono evidenti dalle foto del dietro le quinte, dato che i suoi piedi indossano stivali moderni e ci sono ancora diverse clip per lo styling tra i suoi capelli.

Gal Gadot parla del suo ruolo

Biancaneve ha completato le riprese ad aprile, con la co-protagonista di Zegler, Gal Gadot, che ha celebrato la fine pubblicando una foto di se stessa e dei membri della troupe del film sul suo Instagram. “Ultimo giorno a Biancaneve con la migliore squadra di sempre!!!!” Gadot ha sottotitolato l’immagine, aggiungendo l’hashtag #EVILQUEEN come cenno al ruolo che interpreta come la cattiva del film. Gadot, che è meglio conosciuta per aver interpretato Wonder Woman del DC Extended Universe, in precedenza aveva espresso il suo amore per la sua parte in Biancaneve, sottolineando lo stato del personaggio nel primo lungometraggio animato della Disney. “Posso cantare, ballare e interpretare il cattivo, cosa che non ho mai fatto prima, ed è il primo cattivo Disney in assoluto“, ha detto.

Rachel Zegler ha fatto il suo debutto cinematografico nel ruolo di Maria, la protagonista romantica nell’adattamento di West Side Story di Steven Spielberg. È anche destinata a recitare nel DCEU, con un ruolo in Shazam! Furia degli dei. West Side Story è attualmente in streaming su Disney+ e HBO Max.

Dopo il suo casting per il ruolo di Biancaneve live-action della Disney, Rachel Zegler ha dovuto affrontare alcune reazioni razziste, che ha affrontato apertamente in un’intervista a gennaio. “Mai in un milione di anni avrei immaginato che questa sarebbe stata una possibilità per me”, ha detto l’attrice. “Normalmente non si vedono Biancaneve di origine latina… Anche se Biancaneve è davvero un grosso problema nei paesi di lingua spagnola.”

Rachel Zegler ha continuato: “… Non si vedono particolarmente persone che mi somigliano o sono io che interpreto ruoli del genere. Quando è stato annunciato, era una cosa enorme che era di tendenza su Twitter per giorni, perché tutte le persone erano arrabbiate.” Ha mostrato una prospettiva positiva e determinata, sottolineando che “alla fine della giornata, ho un lavoro da fare che sono davvero entusiasta di fare. Diventerò una principessa latina”. Insieme a Gadot e Zegler c’è l’attore Andrew Burnap nei panni di un personaggio originale di nome Jonathan. Il live action della Disney Biancaneve non ha ancora una data di uscita.

Biancaneve (2012)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Roberts,Collins (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button