Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato la data di lancio di Star Wars: Young Jedi Adventures, che debutterà il 4 maggio 2023 sulla piattaforma streaming. Questa serie ambientata è ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica. Segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza. Devono inoltre esplorare la galassia, aiutare i cittadini e le creature in difficoltà e imparare le abilità necessarie per diventare Jedi.
Star Wars: Young Jedi Adventures è la prima serie del mondo di Star Wars creata espressamente per i bambini in età prescolare. Un modo per avvicinare anche i più piccoli al mondo dominato dalla Forza, che “ci circonda, ci penetra, mantiene l’universo saldo”.
Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+
Disney+ e Lucasfilm hanno inoltre rilasciato anche due immagini della serie. Nella prima vediamo il Maestro Yoda, i giovani Jedi Kai, Lys e Nubs e i loro amici Nash e RJ-83 sul pianeta Tenoo. La seconda immagine invece mostra Lys, Kai e Nubs durante una sequenza di addestramento.
Prodotta da Lucasfilm per Disney+, Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra gli executive producer James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson (Puppy Dog Pals) è showrunner ed executive producer; Elliot M. Bour (Elena di Avalor) è regista supervisore e co-produttore; Jeannine Hodson (Puppy Dog Pals) è produttrice e Lamont Magee (Black Lightning) è consulting producer.
Star Wars trascende le generazioni; i fan di tutte le età sono profondamente legati ai suoi mondi immaginari, alle sue storie mitiche e ai suoi personaggi unici. Durante lo sviluppo di Star Wars: Young Jedi Adventures, la prima serie di Star Wars creata per bambini in età prescolare, il gruppo creativo non ha mai smesso di pensare a come essa possa rappresentare il primo passo di un bambino in un mondo più grande, sperimentando per la prima volta il potenziale illimitato della galassia di Star Wars. I personaggi, il tono e le lezioni di vita di cui ogni episodio è intessuto sono stati scritti proprio per loro, e il nostro talentuoso team si è impegnato a onorare l’eredità cinematografica rimanendo fedele alle aspettative dei genitori per il pubblico più giovane.
James Waugh, executive producer di Star Wars: Young Jedi Adventures e Senior Vice President Franchise Content & Strategy di Lucasfilm
Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra le voci nella versione originale Jamaal Avery, Jr. nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay, Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango, Jonathan Lipow nel ruolo di RJ-83 e Piotr Michael nel ruolo del Maestro Yoda.
Vi ricordiamo che il lancio di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie animata rivolta al pubblico dei bambini in età prescolare, sarà su Disney+ il prossimo 4 maggIo. Non perdetela, e che la Forza sia con tutti voi!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!