Intrattenimento

Il futuro di Rick Dalton dopo C’era una volta a Hollywood? Parla Tarantino!

Il regista ha svelato cosa può succedere al personaggio di DiCaprio dopo la fine del film

Tra i film più importanti di quest’anno c’è sicuramente C’era una volta a… Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino. Tra i protagonisti principali della pellicola troviamo Leonardo DiCaprio che interpreta l’attore in declino Rick Dalton. Dopo un grande successo con la propria serie TV, l’uomo sembra essere destinato a non avere più un futuro nel cinema. Ma è proprio così? Sentiamo cosa ne pensa Quentin Tarantino!

ATTENZIONE SPOILER: Da qui in poi ci saranno spoiler relativi al finale di C’era una volta a… Hollywood. Se non avete ancora visto il film, non proseguite con la lettura!

Rick Dalton, dopo i titoli di coda

Nonostante la pellicola lasci immaginare un futuro molto radioso per Rick, Quentin non sembra essere dello stesso parere. Niente di davvero tragico (e sicuramente migliore di quello che ha rischiato di avere per mano della Family di Charles Manson), ma non c’è il successo eccezionale che l’attore sognava di avere una volta invitato a casa Polanski-Tate. Vediamo cosa ha detto Tarantino:

Anche se avesse avuto un po’ più successo negli anni ’70 di quanto mi stia immaginando ora, quello che credo sarebbe successo, dato che è successo a molti di questi tipi, è che per la fine degli anni ’70 inizio anni ’80, molti di questi macho che nei ’50 e ’60 erano i protagonisti della TV, si sono riaffacciati in nuovi show televisivi, ma come il poliziotto più vecchio, che fa il capo del poliziotto più giovane e lo manda in missione“.

Insomma, una previsione tutto sommato positiva, che vede comunque il buon Rick Dalton proseguire nella propria carriera ancora a lungo. Forse non quello che l’attore avrebbe sperato, ma sicuramente meglio delle previsioni terribili all’inizio della pellicola.

E voi cosa ne pensate? Quale credete possa essere il futuro di Rick Dalton dopo la fine di C’era una volta a… Hollywood? E soprattutto, cosa pensate accada al suo amico Cliff Booth?

[amazon_link asins=’B07YBF4VM4,B07Z829PSN,B07ZVRZNDC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a54f0b57-c003-4145-af1d-3273e8d7192c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ScreenCrush

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button