Il prossimo 21 maggio arriverà in librerie e fumetterie Il cubo dei mille mondi, pubblicato da BAO Publishing. Si tratta del titolo di esordio di LuFio, che ci porterà in un mondo fantastico. Un’avventura originale che saprà conquistare tantissimi lettori, curata da un nuovo autore al suo debutto nel mondo del fumetto.
Il cubo dei mille mondi, il primo lavoro di LuFio
Al centro di questo racconto ci sarà Alexander, cittadino londinese che sta facendo fatica ad adattarsi alla vita nella City. Il suo lavoro lo vede impegnato nella catalogazione di libri antichi e manufatti del passato e proprio uno di questi sarà la chiave per un nuovo mondo. Maneggiando un antico reperto infatti si ritroverà in un’altra realtà chiamata Alazashea. Qui vivrà un’avventura incredibile che cambierà il suo approccio alla vita.
Il giovane infatti scoprirà che ha avuto tutta un’altra vita prima di quella sul nostro pianeta. Alexander è infatti destinato a un ruolo importantissimo in una lotta millenaria che vede in discussione il destino dell’intero universo. Sarà suo compito prendere in mano la situazione, scoprendo nuovi poteri e affrontando minacce leggendarie. Ad aiutarlo ci sarà Ellie, sua intrepida compagna di avventura, fiduciosa nelle sue capacità.
“Una luce accecante l’inghiottì, lasciando spazio al buio e al silenzio che tornarono a regnare tra quelle fredde mura di pietra… Si dice che quell’uomo fece ritorno duecento anni dopo“
Come dicevamo, Il cubo dei mille mondi è il primo lavoro di LuFio, pseudonimo di Luca Fiore. Appassionato di disegno e storie d’avventura genovese, ha coltivato queste passioni da autodidatta, fino ad arrivare alla sua prima pubblicazione per BAO Publishing.
Il cubo dei mille mondi sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal prossimo 21 maggio.
Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo lavoro? Siete pronti a lanciarvi in una nuova avventura in questo mondo fantasy?
- Editore: Bao Publishing
- Autore: LuFio
- Collana:
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2020