Cinema e Serie TVFilm

Scopriamo insieme il cofanetto in DVD dei Me contro Te

I ragazzi più amati dai bimbi d’Italia in un unico cofanetto

I bambini che ogni giorno si dilettano a guardare contenuti sulla piattaforma video Youtube li conosceranno sicuramente! Luì Sofì hanno infatti ottenuto un enorme successo da parte dei fan e il loro percorso professionale si è così esteso anche nel magico mondo del cinema. Non uno, non due, ma ben tre film! Warner Bros, per la gioia di tutti i fan, ha pensato di raccogliere queste tre produzioni e di proporre i film dei Me contro Te in un unico cofanetto in DVD. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Me contro in Te in DVD

Il cofanetto dedicato ai film dei Me contro Te contiene al suo interno tre film con protagonisti la coppia Luì Sofì. Per chi non avesse avuto ancora modo di vederli, vi informiamo, ad esempio, che il secondo film vanta numeri da record. Il film ha  Il film ha infatti incassato oltre 800.000 Euro nella sua prima giornata di programmazione. Ma andiamo per ordine.

Il cofanetto si presenta di dimensioni compatte e non ha al suo interno alcun gadget a corredo. In copertina troviamo i riferimenti di tutte le produzioni, vediamole una ad una.

Me contro in Te in DVD

 La Vendetta del Signor S

Uscito nel 2020 e diretto da Gianluca Leuzzi, questo film, nel weekend di debutto, ha incassato ben 5 milioni e mezzo di euro, un risultato che lo ha portato in vetta alle classifiche del botteghino. Il film narra una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Il Mistero della Scuola Incantata

Il film ha fatto il suo debutto ad agosto 2021 dopo essere stato rimandato a causa della situazione pandemica. Nonostante le difficoltà, anche questa produzione ha riscosso un importante successo nelle sale cinematografiche.

La storia vi porta all’interno di una bellissima scuola che sta per riaprire dopo molti anni. Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione e ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia.

Persi Nel Tempo

Me Contro In Te In DVD 3 1024x709

Ed ora passiamo all’ultimo film, uscito in sala soltanto alcune settimane fa.

É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo!

E voi, avete già prenotato la vostra copia dei Me contro in Te in DVD? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Un ringraziamento speciale per gli amici di Warner Bros. che ci hanno inviato la copia oggetto di questo articolo.

Me Contro Te - Collection 3 Film (DS) (3 DVD)
  • Commedia
  • Diretto da Gianluca Leuzzi, con Luigi Calagna e Sofia Scalia
  • Gianluca Leuzzi (Director)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button