Site icon Orgoglionerd

Il cast di Avengers promuove maglie per beneficenza

Come ben saprete, l’ultimo film dei Marvel Studios: Avengers: Endgame sta distruggendo ogni precedente record al botteghino. Al momento ha già superato Titanic nella classifica dei maggior incassi di tutti i tempi. Vedremo se riuscirà ha superare anche Avatar, che da un pò di anni è posizionato al primo posto in questa importante classifica. Recentemente il cast, tramite un post di Mark Ruffalo, ha deciso di supportare una importante campagna di beneficenza.

Avengers uniti per la Terra

Avengers: Endgame in streaming

Nel post in questione vediamo Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle, e lo stesso Ruffalo promuovere delle nuove maglie in edizione limitata. I profitti derivati da queste vendite andranno totalmente in supporto al progetto di The Solutions Project. Se volete, potete acquistare queste magliette e contribuire a questa campagna di raccolta fondi semplicemente cliccando qui.

Ma cosa è The Solutions Project? E’ un’organizzazione nata nel 2011, fondata da persone di spicco della scienza, del business e dell’intrattenimento, con l’obbiettivo di promuovere ed incoraggiare l’utilizzo di energia rinnovabile nel nostro pianeta. Nel caso foste interessati a maggiori dettagli o alle iniziative dell’organizzazione, vi rimandiamo al loro sito ufficiale.

Non è la prima volta che il cast di Avengers promuove iniziative di beneficenza. In occasione dell’uscita del film nella sale infatti, alcuni personaggi di spicco della saga, avevano partecipato al Disney Team of Heroes, l’iniziativa Disney a favore di bambini gravemente malati. Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

La pellicola è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile e segna la chiusura del primo grande ciclo del Marvel Cinematic Universe, iniziato 11 anni fa con il primo Iron-Man. Vedremo ora come si evolverà questo fantastico mondo con il prossimo film in uscita a luglio: Spider-Man: Far From Home.

Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Parteciperete acquistando una maglietta? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B07KPTBMY5,B079PPFFSC,B079PQ7T69′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fe8c9e0-5ae2-4b8a-a8c7-eaf009311cb8′]
Exit mobile version