Letteratura e fumettiLibri

Il bestseller di Oliver Burkeman che vi insegna ad avere più tempo

Il volume ripercorre il pensiero di filosofi, monaci, artisti e studiosi

Come fare ad avere più tempo? Scopriamo insieme tutti i dettagli del bestseller che cambierà per sempre la nostra percezione dell’esistenza e ci insegnerà a entrare del tutto nello spazio e nel tempo. Preparatevi dunque a vivere un percorso che ha come obbiettivo quello di riuscire finalmente a realizzare, giorno per giorno, quanto di meraviglioso è davvero possibile. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!

Come fare ad avere più tempo?

La durata media della vita umana è breve. Com’è possibile pianificare ambiziosi obbiettivi in un lasso di tempo così limitato? 

Lo casella di posta elettronica è piena, la pila di abiti da stirare li che ci aspetta e il ticchettio delle vacanze da prenotare aleggia sopra di noi. Tutto questo, e molto altro ancora, ci porta a compilare liste, piani, cartelle per ottimizzare il nostro tempo. 

Tutttavia, così finiamo per dimenticare il nocciolo della questione: come spendere al meglio le nostre giornate. 

Il voume

Oliver Burkeman, columnist del Guardian e scrittore bestseller, ripercorre con questo volume il pensiero di filosofi, monaci, artisti e studiosi. Il manuale mira a liberarci dall’ossessione di dover far tutto.  Un invito pratico e insieme profondo ad abbracciare i nostri limiti e a lasciare andare l’illusione di controllare tutto, riconoscendo la gioia e l’importanza nascosta in ogni piccola scelta intrapresa. La brevità della vita umana ci porta a mettere al centro dei nostri pensieri la gestione del tempo, così da massimizzare la nostra produttività e costruire la perfetta routine quotidiana.

Tuttavia, siamo così sicuri che incastrare tutti gli appuntamenti sia la strada che conduce a vivere un’esistenza piena e significativa? Se siete interessati a scoprirlo, prenotare la vostra copia può portarvi Per scoprirlo non vi resta che prenotare la vostra copia!

Come fare ad avere più tempo?

 E voi, siete soddisfatti di come utilizzate il vostro tempo? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button