Site icon Orgoglionerd

Ian McKellen vorrebbe fare un musical

Ian McKellen vorrebbe fare un musical thumbnail

Ian McKellen ha confessato di avere ancora un desiderio circa la sua carriera, vorrebbe recitare in un musical. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Ian McKellen e il sogno del musical

Ian McKellen, impegnato nella promozione della sua nuova commedia poliziesca Whodunnit al programma BBC Radio 4 Today, ha parlato della sua lunga carriera e di come questa gli abbia dato grandi soddisfazioni. Tuttavia, seppure l’attore non abbia nulla da dimostrare, si è detto interessato a partecipare a un musical. Infatti, questo specifico genere sarebbe l’ultimo tassello professionale rimasto. 

Gli hanno chiesto quali fossero le sue doti canore e Ian McKellen ha detto: “Posso fare una melodia ma non sono un cantante vero e proprio“. E poi ha aggiunto scherzando: “Sono disponibile ma incompetente“.

Le dichiarazioni sulla sua lunga carriera

La star del Signore degli Anelli e degli X-Men ha puntualizzato circa la sua lunga carriera dicendo: “Sento di non avere più molto da dimostrare nella mia carriera, quindi perché non fare semplicemente le cose che mi piace fare, come stare di fronte a un pubblico e intrattenerlo“.

Interpretare il detective era l’altro desiderio di Ian McKellen. Questo desiderio sarà presto realizzato grazie Whodunnit (Unrehearsed). In questa produzione vedremo star come McKellen, Emma Thompson e Gillian Anderson salire sul palco pochi istanti prima che si alzi il sipario. Ian McKellen ha inoltre interpretato Widow Twankey nella versione di Aladdin all’Old Vic di Londra. Nella lista troviamo anche l’interpretazione nei panni di Gus in Tom Hooper’s Cats, un adattamento del musical del West End di Andrew Lloyd Webber.

Ian McKellen: A Biography
  • O'Connor, Garry (Autore)

E voi, cosa ne pensate di Ian McKellen all’interno di un musical? Pensate sia adatto a questo tipo di produzioni? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove, costanti, interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version