Cinema e Serie TVFilm

I tre Spider-Man hanno legato grazie a un dettaglio dei propri costumi

Spider-Man: No Way Home è record di incassi all'esordio

Andrew Garfield ha discusso di alcuni dettagli presenti nei costumi di Spider-Man e del legame con Tom Holland e Tobey Maguire. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Spider-Man – I dettagli dei costumi

Andrew Garfield, durante uno scambio di battute con Variety, ha spiegato: “C’è stata una fratellanza che si è creata tra Tobey Maguire, Tom Holland e me. E questo sta guarendo“. E poi ancora: “Eravamo tipo, ‘Oh, mio ​​Dio, trovi difficile fare pipì con l’abito? Trovo difficile fare pipì con l’abito!“.

Garfield ha inoltre scherzato sul fatto che Tom Holland fosse geloso della sua tuta perché includeva cerniere. “Si parlava di andare in bagno e, sai, di aggirare il pacco“, ha aggiunto Garfield. “Abbiamo parlato di ciò che ha funzionato per ognuno di noi. Tom era geloso perché ho delle piccole cerniere nella tuta attraverso le quali posso togliere le mani molto facilmente. Per far funzionare il suo telefono, ha dovuto usare il naso perché non poteva utilizzare le sue mani“.

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home ha recentemente fatto il suo debutto al cinema ed ha riscosso un enorme successo da parte del pubblico e della critica. Il risultato al botteghino è stato stupefacente. Questo nuovo film ha visto il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield dai loro rispetti universi di Spider-Man. Sebbene entrambi i loro costumi di Spider-Man siano rimasti gli stessi per No Way Home, il team degli effetti visivi del film ha ricostruito da zero i costumi grazie alle più recenti tecnologie a disposizione. 

Oltre a Holland, nel cast sono presenti Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau e Marisa Tomei. Inoltre, Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx riprendono i loro rispettivi ruoli di cattivi dei precedenti franchise di Spider-Man. La pellicola è diretta da Jon Watts e scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
cbr
Source
variety

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button