Cinema e Serie TVNews

I Simpson: la stagione 33 avrà un episodio musicale

L'annuncio tanto atteso è arrivato durante il panel Comic-Con@Home 2021

I Simpson finalmente realizzeranno un episodio musicale. Durante il panel Comic-Con@Home 2021, il produttore esecutivo Matt Selman ha rivelato che la stagione 33 avrà inizio con un episodio musicale. “La premiere di quest’anno è l’episodio più musicale che abbiamo mai fatto è quasi totalmente solo. – ha dichiarato Selman – È come un musical di Broadway di un episodio, con tutte le canzoni originali, e abbiamo Kristen Bell che darà voce alla Marge cantante. Tutti noi amiamo la voce di Marge, ma questa è la voce che canta, ed è diversa, diciamo”, ha poi specificato.

Annunciato un crossover dei Simpson con gli Avengers

L’episodio, intitolato “The Star of the Backstage“, debutterà il 26 settembre su Fox. Matt Selman ha rivelato che Kristen Bell interpreterà la voce di Marge. Inoltre, in un’intervista a Entertainment Weekly, ha aggiunto che la trama ruota proprio intorno a Marge che ricorda i tempi in cui era una manager per un musical del liceo, Y2K: The Millennium Bug. Tenta allora di riproporlo 20 anni dopo con il cast originale. Ricordiamo che I Simpson sono attualmente in onda su Fox. La stagione 33 debutterà il 26 settembre.

Appare sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo prima che i Simpson avessero un episodio musicale, soprattutto se si pensa che negli anni si è diffuso sempre più in TV. Episodi musicali li ritroviamo in serie come Buffy l’ammazzavampiri o addirittura in Xena: Warrior Princess.

Disney+ ha annunciato l’arrivo del nuovo corto dei Simpson, che si trasformano in Avengers per l’occasione. Il titolo richiama anche un’altra icona del cinema, Sergio Leone: infatti si intitola The Good, The Bart and The Loki. Il corto animato è arrivato in streaming il 7 luglio e vede gli abitanti di Springfield incontrare Loki, il dio dell’Inganno, che continua a sorprenderci nella sua serie sulla piattaforma. Con Bart che diventa Thanos, Lisa la nuova Potente Thor. E molti alti personaggi fra cui non possiamo che far notare Agnes Skinner nei panni di Black Widow.

I Simpson Stagione 11
  • vari (Actor)
  • vari (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button