AttualitàCultura e Società

I Pokémon arrivano agli Universal Studios Japan

The Pokemon Company e Universal Studios Japan hanno annunciato una partnership molto importante

The Pokemon Company e Universal Studios Japan hanno annunciato una partnership a lungo termine che avrà inizio nel 2022. Cosa possiamo aspettarci? Secondo voi, potremmo veder nascere un parco tematico dedicato unicamente ai Pokémon? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Pokemon Company e Universal Studios Japan

Un parco a tema Pokémon è possibile? La notizia potrebbe avere risvolti decisamente piacevoli per tutti gli appassionati del franchise delle piccole creature. Purtroppo però, non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. 

Possiamo però sperare e fare qualche piccolo ragionamento. Gli Universal Studios in Giappone vi ricordano qualcosa? Essa è la sede di un importante parco tematico aperto recentemente dedicato a un’icona Nintendo, Super Mario! Più nello specifico ci stiamo riferendo al Super Nintendo World, un parco costruito per far rivivere a tutti i visitatori l’incredibile mondo presente nei videogiochi.

Le dichiarazioni

Secondo il comunicato stampa emesso dalle due società, la partnership a lungo termine porterà ad esplorare insieme un intrattenimento innovativo e immergerà gli ospiti nel mondo di  Pokemon con tecnologia e creatività innovative a partire dal 2022.

L’incredibile team degli Universal Studios Japan ha la visione creativa e la principale esperienza nella tecnologia dei parchi a tema di livello mondiale per immaginare un’esperienza Pokemon unica“, ha affermato Tsunekazu Ishihara, Presidente e CEO di The Pokemon Company. “Questa alleanza strategica con gli Universal Studios Japan riflette il nostro impegno a continuare a offrire la gioia dei Pokémon in modi in continua evoluzione negli anni a venire. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno in cui potremo accogliere i fan di tutto il mondo per goderselo tutti insieme“.

Siamo onorati di avere una partnership a lungo termine con The Pokemon Company mentre sviluppiamo l’innovativo  intrattenimento Pokémon  presso gli Universal Studios Japan sia per i fan di Pokemon sia per i nostri ospiti“, ha affermato JL Bonnier, Presidente e CEO di Universal Studios Japan. “I  personaggi Pokemon famosi in tutto il mondo,  combinati con l’approccio innovativo di Universal alla creazione di un parco a tema autentico e unico nel suo genere, promettono eccitazione per tutta la famiglia“.

Secondo voi, ci sono speranze? Incrociamo le dita! Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ravensburger Puzzle 3D Pokemon 72 pezzi, 11785
  • Un puzzle 3D a forma di sfera da assemblare, con Pikachu, Salamèche, Bulbizarre, Mewto e tanti altri Pokémon!
  • Questo puzzle in 3 dimensioni contiene 72 pezzi di plastica numerati e ricurvi che si assemblano facilmente a partire da 6 anni seguendo l'ordine dei numeri dei pezzi.
  • La tecnologia Easyclick e la qualità di taglio dei pezzi consentono un incastro perfetto e garantisce la solidità del puzzle 3D, senza colla.
  • Dimensioni: 13 cm di diametro
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button