Cinema e Serie TVFilm

I nuovi horror estremi in Blu-Ray da DarkStar Films e BlackMafia Films

Scopriamo tutti i dettagli delle nuove proposte Home Video

DarkStar Films e BlackMafia Films sono lieti di presentare 4 nuovi horror in Blu-ray disponibili su Goredrome. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

DarkStar Films e BlackMafia Films

Grazie a DarkStar Films e a BlackMafia Films, il 26 aprile arrivano in Italia quattro nuovi horror estremi in Blu-ray dedicati a tutti gli appassionati. 

Più nello specifico, le due etichette hanno aggiunto nei loro cataloghi Xpiation (Italia – 2018), film estremo diretto da Domiziano Cristopharo, e Carnal Monsters (UK – 2021), slasher horror low budget diretto da Joe Cash. E poi ancora troviamo Symbolicus Vol. I (2021), antologia horror estrema ideata da Marcus Koch, e Théorie de la religion (Canada – 2010), cupo film extreme che vede alla regia Frédérick Maheux. Tra le novità ci sarà anche Le vendicatrici tossiche, la versione italiana di Carnal Monsters.

Scopriamo i film

DarkStar Films e BlackMafia Films

Xpiation

Xpiation è diretto da Domiziano Cristopharo, scritto da Andrea Cavaletto, ed è interpretato da Chiara Pavoni. La colonna sonora invece è a cura di Antony Coia.

La storia vede protagonista una misteriosa dark lady in compagnia di un tossicodipendente che torturerà un ispanico in un gioco di perversioni, sadismo e crudeltà.

The Toxic Avenger

Lo slasher horror Le vendicatrici tossiche è diretto da Joe Cash, regista ed effettista che compare come assistente agli effetti speciali in diversi film noti come Underworld – Il risveglio.

Le vendicatrici tossiche è un tributo a The Toxic Avenger – Il vendicatore tossico della Troma e vede protagonista alcune ragazze che, durante un’escursione nei boschi di Tromaville, finiranno per essere torturate da due psicopatiche.

Symbolicus Vol. I 

Symbolicus Vol. I è un’antologia horror sperimentale ideata da Marcus Koch. Il film coinvolge 13 registi provenienti da tutto il mondo (Patrick Fortin, Kasper Juhl, James Bell, Victor Bonacore…) e che, attraverso i loro segmenti, hanno rappresentato la loro visione del male, del dolore e della disperazione.

Théorie de la religion 

Théorie de la religion di Frédérick Maheux è una discesa asfissiante nella vita privata di un uomo che sfoga le sue frustrazioni e la sua libido su un manichino femminile, lasciando trasparire le sue fantasie più contorte.

DarkStar Films e BlackMafia Films

I sopracitati film saranno disponibili esclusivamente sullo shop online Goredrome, sia nell’edizione Standard che Ultralimited che prevede solo 50 copie (Blu-ray numerati + card + slipcase).

E voi, siete amanti del genere horror? Cosa ne pensate di queste novità? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button