Cinema e Serie TVNews

I Mitchell contro le macchine ha quasi avuto un cameo di Spider-Man

Mike Rianda, il regista della commedia animata, svela il curioso aneddoto

Lo scrittore/regista de I Mitchell contro le macchine Mike Rianda ha svelato di aver quasi inserito un cameo di Spider-Man nella commedia fantascientifica animata di Sony. “Ricordo di aver cercato di ottenere come una specie di Spider-Man arruffato e grumoso sullo sfondo di uno scatto”, ha detto Rianda a Inverse. Tuttavia, con la pressione crescente per finire il film, l’idea è stata accantonata. Per quanto riguarda il futuro, è possibile che I Mithcell e Spider-Man si incrocino prima o poi, visto che Sony possiede i diritti sui personaggi in questione.

La trama de I Mitchell contro le macchine

Andiamo a scoprire insieme la trama de I Mitchell contro le macchine. Il film d’animazione, ricco di azione e di divertimento, ha come protagonista una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa a dir poco straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse robot. La storia ha inizio quando l’alternativa e creativa Katie Mitchell viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni. La giovane non vede l’ora di lasciare la sua casa e di incontrare ragazzi della sua età con i suoi stessi interessi.

Il padre Rick, grande amante della natura, insiste affinché la famiglia al completo la accompagni fino alla nuova scuola. Tutta la famiglia sarà dunque costretta ad affrontare un lungo ed estenuante viaggio on the road. Proprio quando le cose sembrano non poter andare peggio, la famiglia Mitchell si ritrova nel bel mezzo di una rivolta di robot.

Diretto da Michael Rianda e interpretato dai doppiatori di Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Mike Rianda, Eric André e Olivia Colman, I Mitchell contro le macchine è ora in streaming su Netflix.

Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 dovrebbe uscire il 7 ottobre 2022

Riguardo Spider-Man ricordiamo che Sony sta andando avanti con la produzione di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2. Tra i registi troviamo c Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson e il co-sceneggiatore/regista di Soul Kemp Powers. Il sequel animato di Sony dovrebbe uscire nelle sale il 7 ottobre 2022 e dovrebbe presentare la maggior parte del cast principale del primo film, tra cui Shameik Moore e Hailee Steinfeld come le voci di Miles Morales e Gwen Stacy, rispettivamente.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button