Site icon Orgoglionerd

I Måneskin sono nella colonna sonore di Elvis

I Måneskin sono nella colonna sonore di Elvis thumbnail

L’iconica hit di Elvis Presley, If I Can Dream, è stata eseguita dalla rock band italiana Måneskin come parte della Elvis Original Motion Picture Soundtrack. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Elvis – La canzone dei Måneskin 

Le star del rock mondiali in rapida ascesa hanno annunciato la notizia durante il recente Eurovision Song Contest 2022 a Torino, in Italia.

ELVIS - MANESKIN If I Can Dream

I Måneskin vantano una serie di successi da record come i 6 dischi diamantati, 133 di platino e 34 d’oro. Il gruppo è uno dei più ascoltati a livello mondiale su Spotify. Victoria (basso), Damiano (voce), Thomas (chitarra) ed Ethan (batteria), hanno iniziato la loro carriera suonando per le strade di Roma nel 2015. Oggi, hanno conquistato il mondo diventando uno dei più gruppi rock popolari della loro generazione.

Tra i vari riconoscimenti troviamo anche quello ricevuto nel 2021, quando, i Måneskin sono diventati la prima rock band italiana a conquistare la UK Singles Chart con i loro brani I Wanna Be Your Slave e Beggin, raggiungendo la top 10 della Billboard Global Excl e oltre 5 miliardi di stream su tutte le piattaforme digitali. 

A proposito del film

La storia di Elvis è vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. Il film, come raccontato da Parker, narra le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni. Più nello specifico, si va dagli esordi dell’artista fino alla sua fama (che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti). Infine, al centro di questo viaggio, troviamo una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis: Priscilla Presley.

Data di uscita al cinema

Elvis, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, uscirà nelle sale italiane il 22 giugno 2022. Pertanto, segnate la data in agenda e non perdete l’appuntamento!

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version