Cinema e Serie TVFilm

I gemelli avrà un sequel, arriva il terzo fratello

Il ruolo verrà interpretato dall'attore Tracy Morgan

In questo periodo storico capita sempre più spesso che le produzioni cinematografiche riprendano in mano i film di grande successo degli anni passati. Vi ricordate la simpatica coppia composta dagli attori Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito? Il film de I gemelli, vi dice qualcosa? Quasi sicuramente si! A distanza di anni ecco arrivare una notizia molto interessante, il sequel de I gemelli si farà! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

I gemelli avrà un sequel

A distanza di ben 33 anni dall’uscita del film de I gemelli con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, ecco arrivare una notizia inaspettata. I due attori, insieme al regista/produttore Ivan Reitman, hanno trovato un modo di dare seguito al famosissimo film. Come? Inserendo un terzo fratello!

La nuove entrata

In questo nuovo sequel del film de I gemelli c’è una grossa novità. Alla famosa coppia si aggiunge una terza persona, il fratello perduto da tempo. Questo ruolo verrà interpretato dall’attore Tracy Morgan. Cosa ve ne pare? Vi sembra una scelta azzeccata?

Di seguito condividiamo con voi alcune dichiarazioni fatte dallo stesso Ivan Reitman: “I gemelli hanno avuto un discreto successo, e alcuni anni dopo, tutta questa cosa è iniziata con l’incontro di Arnold con Eddie Murphy e il suggerimento è venuto da uno di loro“, ha detto Reitman a Deadline. 

Era, Dovrei essere una terzina, potrebbe essere una commedia molto divertente. Abbiamo iniziato una sceneggiatura con Eddie e, dopo il successo che ha avuto con Amazon Prime in Coming 2 America, si è fatto prendere molto. E sapevamo che ce l’avremmo fatta all’inizio del prossimo anno. Sono stato un buon amico di Tracy Morgan per molto tempo e ho sempre pensato che fosse uno degli uomini più divertenti del mondo. Ho pensato che avrebbe fatto una fantastica tripletta e abbiamo riscritto l’intera sceneggiatura per lui”.

Reitman ha detto che Boston sembra il luogo perfetto: “Abbiamo bisogno dell’inverno e suppongo che probabilmente gireremo a Boston. Sembra fantastico e ha montagne nelle vicinanze e ha un buon affare fiscale. Ce ne occupiamo come indipendenti e vogliamo mantenere bassi i costi. Ha funzionato molto bene per noi in Twins, non vedo alcun motivo per non farlo qui“.

Tra i produttori del film c’è la Montecito Picture Company.

Cosa ne pensate del sequel de I gemelli? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
I Gemelli
  • Schwarzenegger,Devito,Preston (Actor)
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button