Cinema e Serie TVFilm

I Fantastici 4: First Steps si svela nel primo trailer ufficiale

Dopo l’annuncio del cast e le prime immagini ufficiali, arriva oggi il trailer de I Fantastici 4: First Steps, in uscita a luglio.

Il trailer, il cast e la data di uscita de I Fantastici 4: First Steps

Potete ammirare il trailer di seguito.

Il film vedrà Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, alias Mister Fantastic, il leader del gruppo. Vanessa Kirby interpreterà Susan Storm, conosciuta come La Donna Invisibile. Joseph Quinn sarà invece Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana, mentre Ebon Moss-Bachrach darà vita a Ben Grimm, La Cosa.

Oltre alla squadra principale, il film introdurrà anche una versione inedita di Silver Surfer. Julia Garner interpreterà il personaggio in una variante femminile, ispirata a una breve apparizione nei fumetti, dove prende il posto di Norrin Radd come araldo di Galactus.

Con questo reboot, Marvel punta a rilanciare il marchio dopo i precedenti tentativi (decisamente poco fortunati). Il film del 2005, con un budget di 100 milioni di dollari, incassò 333,5 milioni, ma ricevette critiche negative. Il sequel del 2007, I Fantastici 4 e Silver Surfer, ebbe risultati simili sia al botteghino sia nelle recensioni. Il reboot del 2015, con Miles Teller e Michael B. Jordan, fu un vero insuccesso: ottenne solo il 9% su Rotten Tomatoes e incassò molto meno delle aspettative.

Da questo link Film e show | Disney+

Inizialmente previsto per il 2 maggio 2025, il film ha subito un leggero slittamento. Marvel Studios ha infatti annunciato che I Fantastici 4 uscirà il 25 luglio 2025. La decisione fa parte di un riassetto del calendario delle uscite cinematografiche dello studio.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo in altre notizie del giorno:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button