Site icon Orgoglionerd

I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer

I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer thumbnail

La magia sta per tornare: I Due Fantagenitori, la storica serie animata di Nickelodeon, sta per tornare con un nuovo reboot intitolato “The Fairly OddParents: A New Wish“, di cui ha appena debuttato il trailer. Ma c’è una novità: il protagonista non sarà più il piccolo Timmy Turner.

I Due Fantagenitori, trailer del reboot (senza Timmy Turner): Cosmo e Wanda sono tornati

Se ne parlava da qualche mese, ma finalmente arriva la conferma (tramite Bleeding Cool). Al centro delle nuove avventure ci sarà infatti Hazel Wells, una bambina di 10 anni che si è appena trasferita nella grande città di Dimmadelphia. Sola e insicura, Hazel scoprirà che i suoi strani vicini dai capelli rosa e verdi sono in realtà Cosmo e Wanda, fatine madrine pronte a esaudire tutti i suoi desideri.

A dare voce ai personaggi saranno i doppiatori storici Susanne Blakeslee (Wanda) e Daran Harris (Cosmo), affiancati da Ashleigh Crystal Hairston nel ruolo di Hazel. La serie, composta da 20 episodi, debutterà il 20 maggio su Nickelodeon USA e arriverà su Netflix entro la fine dell’anno in tutto il mondo (Italia compresa).

Scopri da questo link anche APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

I-due-Fantagenitori-reboot-trailer

Il trailer ufficiale regala già un assaggio delle nuove magie di Cosmo e Wanda, che usciranno dalla pensione per aiutare Hazel ad ambientarsi nella nuova città. E chissà quanti guai combineranno insieme, proprio come ai vecchi tempi con Timmy.

Ma non si tratta del primo spin-off per i Due Fantagenitori. La serie originale, andata in onda per 10 stagioni dal 2001 al 2017, ha generato tre film live-action con Drake Bell nei panni di Timmy adulto e una serie sequel su Paramount+ incentrata sulla cugina di Timmy, Viv.

Il 20 maggio la serie debutterà negli Stati Uniti, siamo curiosi di scoprire come sarà. Voi siete fan della serie originale? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version