Intrattenimento

The Eddy, la nuova serie Netflix

Damien Chazelle, che ha scritto e diretto La La Land, inaugura il suo primo progetto televisivo con The Eddy, serie musicale drammatica in 8 episodi. La serie TV, originale per Netflix, è ambientata in una Parigi multiculturale.
La storia ruota intorno ad un club jazz parigino e racconta le vicende del suo proprietario e della caotica città francese.
Nel cast André Holland (High Flying Bird, Moonlight), che interpreta Elliot Udo, un (ex) rinomato pianista jazz a New York, che ora vive a Parigi cercando di nascondersi da tutti. Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere quando la figlia quindicenne rientrerà improvvisamente a far parte della sua vita.

Andre Holland

Tra i produttori esecutivi vi sono Damien Chazelle, regista dei primi due episodi, e Jack Thorne, cinque volte premio BAFTA, vincitore dei premi Tony e Olivier, che ha scritto la sceneggiatura di sei degi episodi. Produttori esecutivi, vincitore del premio Grammy, Glen Ballard (Jagged Little Pill di Alanis Morissette, Bad di Michael Jackson), autore delle canzoni della band che suona stabilmente nel locale parigino, e il produttore premio Emmy Alan Poul (Six Feet Under, The Newsroom, Tales of the City), che dirigerà gli ultimi due episodi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button