Cinema e Serie TVNewsSerie TV

One Piece: l’ultimo episodio ha mandato in crash le piattaforme

L'ultima prodezza di Luffy ha rotto internet

One Piece si conferma ancora una volta come un fenomeno globale inarrestabile. Il manga continua a dominare le classifiche di vendita in tutto il mondo. E l’anime ha rotto internet. O meglio: l’ultimo episodio di One Piece, con un momento epocale per Luffy e per il mondo dell’anime, ha mandato in crash le piattaforme di tutto il mondo.

SPOILER ALERT: Il resto dell’articolo contiene spoiler sulla saga di Wano di One Piece

One Piece, l’ultimo episodio in streaming manda in crash le piattaforme

L’episodio 1071 di “One Piece” ha scatenato una vera e propria frenesia online grazie alla tanto attesa trasformazione di Luffy in Gear 5. Dopo oltre un anno di attesa rispetto al manga, l’anime di “One Piece” è riuscito finalmente a presentare ai fan la forma Gear 5 di Rufy, un evento annunciato con grande enfasi da Toei Animation.

I fan di tutto il mondo si sono collegati a Crunchyroll e Hulu molto prima che l’episodio di “One Piece” fosse disponibile. Quest’afflusso massiccio di spettatori ha causato interruzioni significative su Crunchyroll, come documentato dai numerosi resoconti di utenti che hanno riscontrato difficoltà nel caricamento.

luffy gear 5 anime one piece-min

Già al debutto in Giappone (prima che l’episodio fosse disponibile nel resto del mondo), gli utenti segnalavano problemi di interruzione. Quando finalmente l’episodio 1071 è andato in onda, Crunchyroll ha ricevuto oltre 8000 segnalazioni di interruzione, evidenziando il fervore dei fan e l’elevato numero di spettatori connessi contemporaneamente.

Oltre ai servizi di streaming ufficiali, anche i siti di pirateria hanno risentito di questo grande interesse. I fan che hanno cercato alternative non autorizzate per guardare il debutto di Gear 5 Luffy hanno trovato difficoltà nell’ottenere il contenuto desiderato.

One Piece si conferma quindi un fenomeno enorme, anche se ormai sono passati più di due decenni dal debutto della serie. Tanto che non c’è dubbio sul fatto che i fan aspetteranno il 31 agosto per il live-action su Netflix. Magari per criticarlo, ma dimostrando sempre tutto l’amore per la storia creata da Eiichiro Oda.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button