News

I 10 personaggi più sfruttati del 2015

Mancano poche ore a Capodanno e come l'anno scorsocome l'anno prima, (e l'anno prima ancora) noi di ON vogliamo salutare il vecchio 2015 ricordando quelli che sono stati i personaggi (fittizi e non) più sfruttati dell'anno secondo noi, tra Meme, speculazioni, voci della rete, yaoi, fan art e tutto quello che il nostro fantastico mondo ci può offrire. 
Questo anno è stato per noi della redazione un susseguirsi di traguardi, insegnamenti e soddisfazioni e non possiamo fare altro che ringraziare voi! Un Nerd deve stare attento e non lasciarsi sfuggire niente. Intanto vi auguriamo felice anno nuovo, ci vediamo dall'altra parte!
{Posizione 10 – Cena/Travolta} I due meme più insistenti degli ultimi tempi sui social e non, un Travolta Confuso e il John Cena improvviso. Scommettiamo che molti di voi ne hanno le orecchie piene.

{Posizione 9 – Shia LaBeouf} Nessuno sa cosa sia successo "al figlio di Indiana Jones" (ma anche no) ultimamente, il weird è potente in questo ragazzo. Lo eleggiamo fra i protagonisti dell'anno per il video "Just Do It" intelligentemente girato davanti a un green screen. Do it!

{Posizione 8 – Super Bowl Shark} Sicuramente meno sentiti in Italia, ma questi squali hanno avuto invece un enorme successo mediatico (per un lampo) negli States, tanto che hanno anche avuto un'ospitata da Conan O'Brian. Dando vita anche a numerosi sketches animati.

{Posizione 7 – Satoru Iwata} Il presidente della Nintendo scomparso proprio nel 2015. Vero volto dell'industria dei videogiochi e mente dietro la console GameCube, grossa perdita per ogni appassionato videoludico.

{Posizione 6 – Plutone} È diventato un personaggio del 2015 quando la sonda New Horizons ha fatto il suo dovere inviandoci nuove e succulenti immagini, ne abbiamo parlato anche noi e le speculazioni sui social sono esplose insieme a immagini buffe riguardanti il pianeta nano.

{Posizione 5 – Adele} Il ritorno della cantante con "Hello" ha dato il via a una serie di parodie in qualsiasi salsa, c'è da dire che nonostante la qualità della canzone si sono anche messi di impegno per farla odiare ri-trasmettendola senza sosta.

{Posizione 4 – Peridot} Ci sono fandom che prendono il sopravvento su alcuni progetti. Steven Universe sta seriamente rischiando dopo "l'ascesa" di Peridot, dapprima sinusale villain e poi una delle Gemme più "simpatiche" anche se nel suo personalissimo modo. La ragazza verde ha invaso Tumbrl.

{Posizione 3 – Jared Joker Leto} Tra le pellicole più attese dell'anno ci sono sicuramente i nuovi progetti targati DC: Batman V Supermane Suicide Squad e, in entrambi, dovrebbe comparire la nuovissima versione del joker interpretata da Jared Leto e attesissima dai Fan, sono bastati una manciata di secondi nei trailer per trasformare tutti in fangirl urlanti.

{Posizione 2 – Imperatrice Furiosa} Mad Max: Fury Road, probabilmente il miglior film dell'anno, nonostante il titolo nasconde una protagonista di eccezione oltre a Rockantasky, ovviamente ci riferiamo all'impareggiabile imperatrice Furiosa vero "motore" della vicenda. Charlize Theron intrigante come non mai vince a"mani" basse, con il suo braccio meccanico e il suo camion corazzato è stata l'imperatrice della rete per molto tempo durante il 2015. 
{Posizione 1 – TR-8R} Lo "Spin-Trooper" armato di manganello elettrico anti sommossa che affronta Finn (armato di spada Laser) è il vero protagonista di Star Wars VII, mentre il capitano Phasma ha avuto un trattamento non proprio di prima linea TR-8R invece ha svettato aggiudicandosi addirittura una schiera di fan e due action figures.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Sul serio entrano Iwata, l’imperatrice e gli shark mentre saitama che oramai è usato per qualsiasi cosa rimane fuori classifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button