Nel febbraio 2020, Prime Video ha presentato in anteprima la sua serie drammatica sulla cospirazione Hunters con Al Pacino e Logan Lerman. Ora, poco meno di tre anni dopo, lo spettacolo sta tornando con il primo trailer della seconda stagione. Hunters, che segue una squadra di cacciatori di nazisti negli anni ’70, avrà tutti gli episodi della seconda e ultima stagione disponibili per lo streaming il 13 gennaio. Di seguito il trailer di Hunters:
La seconda stagione è pronta per portare i cacciatori nella loro più grande missione. Dopo una serie di fallimenti, i cacciatori devono riorganizzarsi dopo aver scoperto che Adolf Hitler è ancora vivo e si nasconde da qualche parte in Sud America. Inoltre, i flashback durante la stagione riveleranno una missione passata dell’ex leader della squadra (Pacino) che ha conseguenze che si estendono fino al presente.
Il trailer di meno di un minuto, riesce a ricordare al pubblico esattamente ciò che amavano della prima stagione, l’umorismo oscuro, l’azione antinazista e Pacino. Il filmato contiene una grande gag. Il personaggio di Josh Radnor chiede se qualcuno ha una pistola da prendere in prestito e l’intera squadra tira fuori pistole di riserva per lui.
Il cast di Hunters 2
La prossima stagione vedrà tornare Pacino, Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin per riprendere i loro ruoli. Inoltre, Jennifer Jason Leigh si è unita alla serie per la nuova stagione. Hunters è stato creato da David Weil, che è anche produttore esecutivo e showrunner. Altri produttori esecutivi includono Jordan Peele e Win Rosenfeld per Monkeypaw Productions, David Ellender e Matt Loze per Halcyon Studios, Phil Abraham, David J. Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon.
Prima della stagione finale, Amazon rilascerà anche un podcast di accompagnamento Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance. La serie di sei episodi sarà ospitata da Weil e descriverà “straordinarie storie vere di eroismo, resistenza e sacrificio durante l’Olocausto”. I primi tre episodi saranno disponibili il 13 dicembre con gli ultimi tre disponibili il 3 gennaio. Il podcast sarà anche prodotto da Peele.
Tutti gli episodi della seconda e ultima stagione di Hunters saranno disponibili per lo streaming su Prime Video a partire dal 13 gennaio.
- Siamo bravi a realizzare poster su tela, realizzare poster di alta qualità è la nostra ricerca
- A differenza dei poster di carta, i poster su tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
- Qualità: il prodotto viene realizzato poco dopo l'acquisto. Non è conservato in magazzino perché il suo colore non sarà soddisfacente a causa dell'ambiente di stoccaggio. Sono sempre prodotti nei nostri stabilimenti di produzione.
- Decorazione: top moderno. Davvero accattivante. Ideale per tutti i moderni disegni grafici e fotografici. La tua parete/stanza ottiene leggerezza e bellezza molto speciali.
- Garanzia: La vostra soddisfazione è garantita al 100%. Se non siete soddisfatto con il nostro dipinto di stampa, le pieghe non esitate a contattarci, siamo disposti a fornire un rimborso completo entro 30 giorni dopo averlo ricevuto.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!