Cinema e Serie TVNews

Hunters non andrà oltre la seconda stagione

Su Prime Video dal 13 Gennaio 2023 la stagione conclusiva

La serie originale Prime Video di caccia ai nazisti di Amazon Studios, Hunters, dovrebbe concludersi con la sua seconda stagione.

Entertainment Weekly ha rivelato un primo sguardo esclusivo alla seconda stagione di Hunters, la cui premiere è prevista su Prime Video il 13 gennaio 2023. Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Tiffany Boone e Kate Mulvany, personaggi abituali della prima stagione, tornano tutti per la seconda stagione. Quest’ultima prevede anche il ritorno di Greg Austin e, sorprendentemente, Al Pacino, per non parlare del debutto di Jennifer Jason Leigh. Inoltre, EW ha confermato che la prossima seconda stagione di Hunters sarà l’ultima.

Hunters è stato inizialmente presentato in anteprima su Prime Video il 21 febbraio 2020. Ambientata nella New York del 1977, la serie segue un gruppo di cacciatori di nazisti che rintracciano e uccidono criminali di guerra nazisti che stanno tentando di costruire un Quarto Reich negli Stati Uniti. La serie si appoggia anche alla cultura dei fumetti attraverso il suo protagonista ebreo Jonah Heidelbaum (Lerman), riconoscendo così i numerosi contributi che i creatori ebrei hanno dato al mezzo.

Nella seconda stagione, i nostri eroi si riuniscono per un’ultima caccia, mettendo gli occhi su nientemeno che Adolf Hitler (interpretato da Udo Kier). Quest’ultimo è ancora vivo e nascosto in Sud America come svelato alla fine della prima stagione.

La sinossi di Hunters

“Ispirato da eventi realmente accaduti, Hunters segue una banda eterogenea di cacciatori di nazisti nella New York City del 1977 che scoprono che centinaia di nazisti fuggiti vivono in America”, si legge nella sinossi ufficiale di Prime Video per la serie. “E così, fanno quello che farebbe qualsiasi squadra di vigilanti: partono per una sanguinosa ricerca di vendetta e giustizia. Ma presto scoprono una cospirazione di vasta portata e devono correre contro il tempo per contrastare i nuovi piani di genocidio dei nazisti.” La seconda stagione di Hunters debutta il 13 gennaio 2023 su Prime Video.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button