Intrattenimento

Hunters, il trailer ufficiale della nuova serie targata Amazon original

Una ricetta che non annoia mai: cacciatori di nazisti

È stato appena rilasciato il trailer di Hunters, la nuova serie targata Amazon original, prodotta dal premio Oscar Jordan Peele (Fargo; Wet Hot American Summer: First Day of Camp), e pronta ad approdare presto su Amazon Prime Video.

Hunters, quando la grande oscurità offusca il mondo, forse la scelta è obbligata

https://www.youtube.com/watch?v=yEnR3cEOYe0&feature=youtu.be

La serie Hunters, segue un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti a New York nel 1977.  I Cacciatori (The Hunters), così è come vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team inizia così una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida

Il trailer è incentrato sulla voce di Al Pacino pronto a recitare quello che sembra un monologo di iniziazione per i famosi Hunter, prima che incomincino a compiere la loro vendetta. Oltre al già citato premio Oscar Al Pacino, il cast comprende anche attori come Logan Lerman (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Josh Radnor (How I met your mother), Kate Mulvany (Il Grande Gatsby), Tiffany Boone (The Chi), Greg Austin (Humans), Louis Ozawa Changchien (Predators), Carol Kane (I morti non muoiono), Saul Rubinek (La ballata di Buster Scruggs), Dylan Baker (Requiem for a dream) e Lena Olin (Mystery man).

Hunters è prodotto da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil (Moonfall), che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) dirigerà il pilot e sarà anche lui produttore esecutivo.

Altri produttori esecutivi della serie sono Win Rosenfeld (The Twilight ZoneLorena) di Monkeypaw Productions, Nelson McCormick (Prison Break) e Tom Lesinski (Mr. Mercedes) di Sonar Entertainment.

La serie Hunters approderà nella piattaforma streaming di Amazon Prime Video nel 2020.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button