Site icon Orgoglionerd

La pubblicazione di Hunter x Hunter sta per ricominciare

La pubblicazione di Hunter x Hunter sta per ricominciare thumbnail

Il manga Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi riprenderà la pubblicazione su Weekly Shonen Jump dopo quasi due anni di pausa. Il ritorno è previsto per il 7 ottobre 2024 nel numero 45 della rivista.

Hunter X Hunter riprende la pubblicazione

La notizia segna la fine di un lungo periodo di inattività per la serie, interrotta nel dicembre 2022. Togashi ha recentemente mostrato segni di ripresa creativa, completando due nuovi capitoli in rapida successione.

Togashi ha di recente annunciato il completamento dei capitoli 402 e 403, che riprenderanno la saga dei principi dell’Impero Kakin. Che è piena di dettagli complessi e personaggi di cui tenere traccia. Per fortuna, oltre al ritorno su Weekly Shonen Jump, Hunter X Hunter vedrà anche la pubblicazione di un nuovo volume di 208 pagine.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Il manga ha conquistato il pubblico con saghe avvincenti, personaggi interessanti e trame complesse. Ma dal suo lancio nel 1998, ha subito diverse pause: pensate che One Piece, uscito solo un anno prima, ha superato quota 1100 capitoli rispetto ai 400 di Hunter X Hunter. Il ll motivo principale è che Togashi ha avuto problemi di salute, che hanno dettato i tempi per le pause nella pubblicazione.

Il ritorno di Hunter X Hunter potrebbe rivitalizzare l’interesse per la serie, rimasta in sospeso per lungo tempo. Questa serie manga ha avuto alcuni degli archi più interessanti e toccanti della storia recente del medium, specie per un prodotto destinato ai ragazzi (ma che anche gli adulti possono apprezzare). Noi non vediamo l’ora di poter tornare a leggere Hunter X Hunter, sperando che Togashi riesca a dare continuità alla pubblicazione. Voi cosa ne pensate di questo ritorno? Anche voi sentite il bisogno di ripassare gli ultimi numeri, usciti ormai due anni fa?

Hunter x Hunter (Vol. 1)
  • Togashi, Yoshihiro (Autore)
Exit mobile version