Site icon Orgoglionerd

Hunger Games: Rachel Zegler si aggiunge al cast del prequel

Hunger Games: Rachel Zegler si aggiunge al cast del prequel thumbnail

È passato poco più di un mese da quando è arrivata la conferma che Lionsgate sta lavorando a un prequel di The Hunger Games, intitolato The Ballad of Songbirds and Snakes. Basato sull’omonimo romanzo dell’autrice di Hunger Games, Suzanne Collins. Intanto l’attrice di West Side Story Rachel Zegler, attraverso twitter, ha dato una lieta notizia ai suoi fan proprio riguardo il prequel di The Hunger Games. Nel post si legge: “ascoltate ….. potete crescere tutti tranquilli? state diventando un individuo che riposa in modo decisivo?” I fan hanno subito capito che la prima lettera di ogni parola nel suo tweet esplicita il nome del personaggio principale, Lucy Grey Baird che sarà interpretato dalla Zegler.

Non molto tempo prima di renderlo ufficiale il mese scorso, il regista Francis Lawrence aveva lasciato intendere che avrebbe potuto tornare al franchise di Hunger Games lo scorso autunno. Nel franchise cinematografico di Hunger Games torneranno anche lo sceneggiatore Michael Arndt e la produttrice Nina Jacobson, che hanno lavorato a tutti e quattro i film di Hunger Games della Lionsgate, per un incasso totale di 3 miliardi di dollari al botteghino.

Le parole di Francis Lawrence su Rachel Zegler

“Come tutti, ho visto Rachel Zegler per la prima volta in ‘West Side Story‘ e, come tutti, sapevo che stavo guardando una star che avrebbe comandato lo schermo per una generazione”, ha detto Francis Lawrence. “Lucy Grey è perfetta per lei come attrice: il personaggio è audace, indipendente e provocatorio, ma anche vulnerabile, emotivo e amorevole. Rachel renderà questo personaggio indimenticabile”.

Quando leggi il libro di Suzanne, l’intelligenza emotiva, l’agilità fisica e la voce canora ferocemente potente e determinata di Lucy Gray traspaiono. Rachel incarna tutte queste abilità: è la scelta perfetta per la nostra Lucy Grey”, ha affermato Nathan, presidente del Lionsgate Motion Picture Group Kahane. Nella sua stessa dichiarazione, Suzanne Collins ha elogiato la possibilità di collaborare nuovamente con lo studio su un altro adattamento dei suoi libri: “Lionsgate è sempre stata la casa cinematografica di Hunger Games e sono felice di tornare con loro con questo nuovo libro”.

Exit mobile version