Cinema e Serie TVSerie TV

Human Resources: nuovo trailer per lo spin-off di Big Mouth

Human Resources sarà rilasciato su Netflix il 18 marzo

Dopo il grande successo di Big Mouth, pubblicata su Netflix dal 29 settembre 2017, i creatori della serie avevano annunciato la produzione di uno spin-off chiamato Human Resources. La nuova serie è incentrata interamente sul mondo dei mostri e sul loro ufficio, e nell’attesa del debutto, godiamoci insieme il nuovo trailer di Human Resources.

Human Resources – Il trailer

Condividiamo con voi le parole di Nick Kroll, co-autore della serie, dedicate all’annuncio dello spin-off durante il Comic-Con di New York: “Siamo incredibilmente entusiasti di raccontare molti tipi diversi di storie, non solo sulla pubertà, ma tutte le storie della vita”. 

Human Resources viene pubblicizzato come una serie per adulti, incentrata sui mostri, i maghi della vergogna, i gattini della depressione e molte altre specie che guidano l’umanità attraverso le varie fasi della vita.

Le voci e la produzione

Il cast di doppiatori di Human Resources vede all’opera numerosi professionisti. Vediamo insieme i diversi personaggi della serie e che presta loro le voi. Iniziamo con Petra the Ambition Gremlin , doppiato da Rosie Perez e Keith From Grief , doppiato da Henry Winkler. Andiamo ora avanti con Mona the Hormone Monstress di Thandiwe Newton e Simon Sex di Jemaine Clement. E poi ancora Tito l’Anxiety Mosquito di Maria Bamford e Gavin il mostro ormonale di Bobby Cannavale. Human Resources è co-creato e prodotto da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuska, il team creativo dietro Big Mouth, saranno tutti produttori esecutivi di Human Resources.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, cosa ne pensate di Human Resources? Siete in trepidante attesa di vederlo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button