Site icon Orgoglionerd

Human Resources, pubblicato il teaser dello spin-off di Big Mouth

Human Resources, pubblicato il teaser dello spin-off di Big Mouth thumbnail

Netflix ha finalmente fissato una data per l’uscita dell’atteso spin-off di Big Mouth, Human Resources. La serie uscirà ufficialmente con la prima stagione venerdì 18 marzo. Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature – Mostri Ormonali, Gatti della Depressione, Spiriti della Vergogna e molti altri – che aiutano gli umani ad esplorare ogni aspetto della vita, dalla pubertà al parto fino agli anni del crepuscolo.

Human Resources | Recruitment Teaser | Netflix

Il cast vocale di Human Resources

Due nuove creature, Petra the Ambition Gremlin (doppiato da Rosie Perez) e Keith From Grief (Henry Winkler), si uniranno a quelli che abbiamo già incontrato. Parliamo di Mona the Hormone Monstress (Thandiwe Newton), Simon Sex (Jemaine Clement), Tito l’Anxiety Mosquito (Maria Bamford) e Gavin il mostro ormonale (Bobby Cannavale). Human Resources è co-creato e prodotto da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin.

Nel contesto di Big Mouth, i mostri ormonali fungono da diavoli che diventano le guide per alcuni dei desideri più scomodi, imbarazzanti e occasionalmente repressi. Questi vengono affrontati dagli adolescenti della serie, intenti a vivere tutti gli alti e bassi della pubertà. Human Resources viene pubblicizzato come una serie per adulti, incentrata sui mostri ormonali, i maghi della vergogna, i gattini della depressione e molte altre specie che guidano l’umanità attraverso le varie fasi della vita. Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuska, il team creativo dietro Big Mouth, saranno tutti produttori esecutivi di Human Resources.

Big Mouth è una serie animata statunitense, pubblicata su Netflix dal 29 settembre 2017. Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza. Il tutto con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni. Sono stati vari i riconoscimenti da parte della critica per la serie.

Exit mobile version