Intrattenimento

American Gods 3: Iwan Rheon si aggiunge al cast

Una new entry per la serie TV ispirata al romanzo di Neil Gaiman

American Gods 3 aggiunge un nuovo nome al suo cast e si tratta di un volto ben noto agli amanti delle serie TV. Stiamo parlando di Iwan Rheon, che nella prossima stagione dello show Starz interpreterà il personaggio di Liam Doyle. Attualmente non ci sono informazioni dettagliate su questo ruolo, se non che si tratta di un Leprecauno e che, apparentemente, è affascinante e buono.

Iwan Rheon entra nel cast di American Gods 3

L’attore, come detto in apertura, non è certo nuovo al mondo della serialità televisiva. Originariamente infatti ha ottenuto la fama grazie alla parte di Simon Bellamy nella serie inglese Misfits. Rheon ha interpretato il personaggio, uno dei principali dello show, per le prime tre stagioni, per poi allontanarsene.

Successivamente la sua notorietà presso il pubblico mainstream è cresciuta ancora di più grazie al suo ruolo in Game of Thrones. L’attore era infatti il volto di Ramsay Bolton (inizialmente Snow), uno dei più crudeli tra i tanti abitanti di Westeros. Particolarmente memorabili sono le sue scene di tortura ai danni del personaggio di Theon Greyjoy. Da ricordare anche la sua partecipazione allo sfortunato show Marvel Inhumans, dove dava il volto a Maximus.

American Gods, che tornerà presto per una terza stagione, è uno show basato sul romanzo omonimo scritto da Neil Gaiman. In esso viene raccontata la storia di una grande battaglia tra le divinità, quelle del passato e quelle del presente. In mezzo a questo conflitto si sviluppa la vicenda di Shadow, vero protagonista del racconto.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa new entry nel cast di American Gods 3? Cosa vi aspettate da questo misterioso Liam Doyle?

Attualmente non ci sono informazioni su una data ufficiale di debutto per la nuova stagione dello show. Tuttavia sembra probabile che i nuovi episodi inizieranno intorno alla seconda metà del prossimo anno.

[amazon_link asins=’8415729200,0062428934,0755322819′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb8321fd-7384-4615-ba0b-0f684921b060′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
TVLine

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button