Intrattenimento

Hulk dopo Avengers: Endgame, Mark Ruffalo ha qualche idea

L'eroe farà la sua apparizione in She-Hulk?

Con l’annuncio della serie dedicata a She-Hulk in molti sperano nel coinvolgimento di suo cugino, l’incredibile Hulk, per un’apparizione nello show. She-Hulk è stato uno degli annunci che hanno stuzzicato la fantasia dei fan per quanto concerne sia le serie Disney+, che il futuro del Marvel Cinematic Universe. Da sempre è un personaggio capace di conquistare la simpatia dello spettatore grazie alla sua verve, le sue storie fuori dagli schemi ed il suo carattere particolare. Considerando il legame di sangue molto stretto, oltre al fatto che grazie al sangue di Banner, datole tramite una trasfusione di emergenza, Jennifer ha acquisito i poteri e le fattezze di She-Hulk, la risposta sembra ovvia.

Mark Ruffalo parla del ritorno di Hulk

Nonostante ciò Mark Ruffalo ha dichiarato di non sapere ancora se e quale ruolo lo attende nel nuovo show. Durante un’intervista su People, in risposta alla domanda sul se farà anche solo un cameo nella serie: “Non lo so, dovrei incontrare il grande Mr. Feige. Sarà il grande e misterioso Mr. Feige a vedere se ci sarà un posto”. Questa risposta lascia quindi un grande dubbio sulla presenza o meno dell’eroe. Ricordiamo che She-Hulk, alter ego di Jennifer Susan Walters, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics.

L’eroina fa parte di gruppi come i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli Eroi in vendita, i Difensori, Fantastic Force, Liberatrici. Jennifer Walters, abile avvocato di professione, ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni; è cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk. Inizialmente un personaggio minore dell’universo Marvel, ha trovato la sua consacrazione grazie al ciclo di storie scritte e disegnate da John Byrne, che l’ha resa uno dei personaggi più noti dell’universo Marvel.

Source
https://www.cinemablend.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button