Site icon Orgoglionerd

Hugo Weaving non ha visto Gli Anelli del Potere (e probabilmente non lo farà)

Hugo Weaving non ha visto Gli Anelli del Potere (e probabilmente non lo farà) thumbnail

Elrond non ama guardare i video di se stesso come giovane elfo nella Terra di Mezzo. Hugo Weaving, interprete del personaggio nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli ha dichiarato di non aver guardato e di non aver intenzione di guardare Gli Anelli del Potere, la nuova serie di Amazon. Le sue parole arrivano mentre la seconda stagione si prepara al debutto.

Hugo Weaving dice no agli Anelli del Potere

Hugo Weaving, volto iconico di Elrond nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, ha svelato il suo disinteresse per la serie Gli Anelli del Potere. L’attore ha spiegato le ragioni dietro questa scelta in una recente intervista a Radio Times (tramite Comicbook.com).

Non l’ho vista, e mi scuso con Robert [Aramayo],” ha affermato Weaving, riferendosi all’attore che interpreta Elrond nella serie. Ha poi aggiunto: “Ho trascorso troppo tempo nella Terra di Mezzo, e non ho particolare desiderio di tornarci.”

Gli anelli del potere recensione

Weaving ha offerto uno sguardo interessante sulla sua esperienza con il franchise: “È curioso – penso che quando passi così tanto tempo su un progetto particolare… è un grande film, un enorme franchise, ma per me, in un certo senso, non è un ruolo che considero con lo stesso prestigio che potrebbe avere per i fan.”

Weaving tuttavia si dice “sicuro che sia splendido”, scusandosi nuovamente con l’attore che l’ha sostituito nel ruolo dell’elfo.

Mentre Weaving si tiene alla larga, la seconda stagione de Gli Anelli del Potere si prepara al debutto. La regista Charlotte Brändström ha anticipato che la nuova stagione sarà più oscura, più tagliente e più incentrata sui personaggi“.

La serie vanta un cast ricco di talenti, tra cui Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo e Morfydd Clark. Gli Anelli del Potere si prepara a tornare su Prime Video oggi 29 agosto. Voi guarderete questa nuova stagione?

Offerta
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.
Exit mobile version