Site icon Orgoglionerd

Hugh Jackman tornerà come Wolverine in Deadpool 3

Hugh Jackman tornerà come Wolverine in Deadpool 3 thumbnail

I fan stavano aspettando di saperne di più su Deadpool 3, che non solo sarà l’ultimo capitolo della serie di supereroi con protagonista Ryan Reynolds, ma vedrà anche il protagonista principale fare il suo debutto nel MCU. Quando nessuna notizia del film è stata condivisa durante l’evento Disney D23, sembrava che ci sarebbe stata ancora una lunga attesa prima che arrivasse qualcosa di nuovo dal progetto. Solo due settimane dopo l’evento però Ryan Reynolds, attraverso la sua pagina Twitter ufficiale, ha dato un annuncio inaspettato. La data di uscita del film per il 6 settembre 2024 e l’annuncio che Hugh Jackman tornerà nel suo amato ruolo di Wolverine in Deadpool 3!

Hugh Jackman è sinonimo del ruolo di Wolverine, avendo debuttato nei panni del personaggio nel film originale degli X-Men del 2000. Successivamente ha ripreso il ruolo in diversi film. Jackman si è ritirato dal personaggio dopo l’acclamato film del 2017 di James Mangold, anche se sembra che, come i western a cui è stato ispirato il film nominato all’Oscar, la star sia destinata a salire in sella ancora una volta. L’apparizione di Jackman in Deadpool 3 lo vedrà fare il suo debutto nel MCU insieme al protagonista Wade Wilson. Al momento non si sa quale sarà la dimensione del suo ruolo nel film.

Il cast di Deadpool 3

Hugh Jackman si unisce a un cast che include il già citato Reynolds e Leslie Uggams, come l’unico altro casting confermato per il prossimo progetto. Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo la sceneggiatura di Deadpool 3 con Shawn Levy. Quest’ultimo in precedenza aveva collaborato con Reynolds a Free Guy e al recente The Adam Project di Netflix, in qualità di regista del film. Deadpool 3 sarà presentato in anteprima il 6 settembre 2024.

Deadpool 1+2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)
Exit mobile version