Site icon Orgoglionerd

Hugh Grant come prossimo Dottore? L’attore nega i rumor

Hugh Grant come prossimo Dottore? L'attore nega i rumor thumbnail

Il futuro di Doctor Who è avvolto nel mistero al momento, visto che la star della serie Jodie Whittaker e lo showrunner Chris Chibnall hanno confermato che lasceranno la serie dopo l’autunno del 2022. La notizia ha inevitabilmente scatenato voci e speculazioni interessanti sulla serie, inclusa quella che la star di Paddington 2 e Notting Hill Hugh Grant potrebbe subentrare nel ruolo principale in un “reboot in stile Marvel”. Hugh Grant ha tuttavia smentito l’indiscrezione su Twitter, rivelando che “non ha idea” di dove abbiano avuto origine queste indiscrezioni.

Dopo l’uscita di Whittaker e Chibnall, è stato confermato che l’ex showrunner Russell T. Davies tornerà a guidare la successiva stagione del 60° anniversario. Ciò ha portato a vorticose speculazioni su chi potrebbe essere scelto per il ruolo principale, con alcuni che si sono persino chiesti se David Tennant, che aveva interpretato il Dottore proprio lavorando con Davies, potesse tornare ancora una volta. Ad oggi però non ci sono certezze a riguardo.

In arrivo un videogioco di Doctor Who

Parlando di Doctor Who, va ricordato che di recente East Side Games Group ha annunciato la sua partnership con BBC Studios. L’obiettivo è il rilascio di un gioco per dispositivi mobili in tutto il mondo. East Side descrive il progetto come un titolo narrativo free-to-play in cui i giocatori potranno esplorare storie nuove e classiche, nonché riunire tutti i personaggi noti.

Darcy Taylor, amministratore delegato di ESGG, ha dichiarato: “Doctor Who cattura l’immaginazione delle persone da quasi 60 anni. Non potremmo essere più entusiasti e onorati di avere l’opportunità di portare questo leggendario franchise sui dispositivi mobili”.

E poi ancora: “Questo accordo con BBC Studios ci consente di portare ai fan, vecchi e nuovi, un franchise davvero iconico e riconosciuto a livello globale. Questo rafforza ulteriormente il nostro portfolio editoriale di giochi ‘Super Marquee’”. Il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2022.

Doctor Who: The Complete First Series (5 Dvd) [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • The disk has English audio.
  • Christopher Eccleston, Billie Piper, Jack Barrowman (Attori)
  • Keith Boak (Direttore) - Russell T Davies (Scrittore) - Russell T DaviesProdotto
Exit mobile version