Cinema e Serie TVNewsSerie TV

House of the Dragon, ecco il trailer ufficiale

Il prequel del Trono di Spade debutta su Sky e NOW il 22 agosto

Sky e NOW hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale di House of the Dragon, il nuovo prequel del Trono di Spade in uscita il 22 agosto 2022, in contemporanea con gli Stati Uniti. La serie prodotta da HBO ci porta duecento anni prima degli eventi della storia principale, basandosi sul romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin.

House of the Dragon, ecco il trailer della serie in arrivo su Sky e NOW

La nuova serie segue Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), primogenita di Re Viserys (Paddy Considine), che si aspetta di diventare la prima regina dei Sette Regni. Ma a Westeros non tutti sono pronti per questo passaggio sul Trono di Spade, e c’è chi sostiene Aegon II Targaryen (Tom GlynnCarney). Il principe Daemon Targaryen (Matt Smith), fratello minore del Re dovrà gestire la questione, anche scontrandosi con Ser Otto Hightower (Rhys Ifans), il Primo Cavaliere del Re.

Una ricetta per uno scontro fra nobili e cortigiani, con intrighi di palazzo che sconvolgeranno Approdo del Re. Tutto con una famiglia intera di cavalca-draghi.

House-of-the-Dragon-Sky-orgoglio-nerd

Nel cast ci sono Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans nei ruoli principali. Ma anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

Co-creatore e produttore esecutivo, George R.R. Martin si affida agli showrunner Ryan Condal (anche scenegiatore) e Miguel Sapochnik (anche regista). Con loro Sara Hess, Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt. Alla regia Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes.

La serie debutterà in esclusiva su Sky e NOW il 22 agosto, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Bestseller No. 1
NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi, Chiavetta TV
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW TV non è disponibile sulla tua TV
  • Contenuti NOW inclusi: incluso 2 mesi di sport incluso | Chiavetta streaming | TV
  • La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. La Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il Tennis internazionale, lo spettacolo della NBA fino alla stagione 2022/23 e molto altro
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato)
  • Di cosa hai bisogno? TV con ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button