HBO ha recentemente rilasciato le prime immagini ufficiali di House of the Dragon. Lo spin-off, basato su Fire & Blood di George R.R. Martin e ambientato 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones, sarà disponibile a partire dal 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
House of the Dragon: svelate le prime immagini ufficiali
La prima foto mostra il duo Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Otto Hightower (Rhys Ifans). La seconda invece ci mostra Lord Corlys Velaryon, alias “The Sea Snake” Steve Toussaint mentre l’ultima foto ci permette di ammirare la principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) e il principe Daemon Targaryen (Matt Smith).
Le foto del set di House of the Dragon rilasciate di recente hanno catturato un importante momento tra il duo Targaryen di D’Arcy e Smith. Entrambi sono stati visti camminare su una spiaggia della Cornovaglia. Il cast completo di House of the Dragon è stato annunciato ufficialmente ad aprile, mentre la HBO ha offerto uno sguardo all’interno della sala di produzione qualche settimana fa.
La serie TV spin-off di Game of Thrones è stata creata da George R.R. Martin, Miguel Sapochnik e Ryan Condal. Nel cast vediamo Paddy Considine nei panni di Re Viserys I Targaryen, Matt Smith in quelli de Principe Daemon Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower ed Emma D’Arcy come Principessa Rhaenyra Targaryen.
Non mancano poi Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Rhys Ifans come Otto Hightower e Fabien Frankel come Ser Criston Cole.
House of the Dragon fa parte di uno dei sei progetti prequel e spin-off legati a Game of Thrones attualmente in lavorazione alla HBO. È inoltre in sviluppo anche uno spettacolo teatrale per Broadway/West End che vedrà nuovi attori interpretare i personaggi iconici della serie originale.
Secondo quanto annunciato dalla HBO, la serie TV dovrebbe debuttare ufficialmente nel 2022
- Indispensabile per le serate cocooning davanti alla nostra serie preferita, la coperta ufficiale di Game of Thrones
- Gadget Game of Thrones 100% ufficiale: plaid divano con licenza ufficiale di Game of Thrones
- Casate di Westeros: plaid caldo e avvolgente a stampa delle nobili casate di Westeros
- Dimensioni: plaid singolo 150 x 130 cm
- Morbidissimo pile: coperte calde e morbide realizzate in pile (100% poliestere)