Site icon Orgoglionerd

La Danza dei Draghi sta per iniziare: nuovo trailer della seconda stagione di House of the Dragon

La Danza dei Draghi sta per iniziare: nuovo trailer della seconda stagione di House of the Dragon thumbnail

Ecco il nuovo trailer ufficiale della stagione numero 2 di House of the Dragon, la serie prequel de “Il Trono di Spade” che arriverà in Italia su Sky e NOW. Dal 17 giugno, gli appassionati potranno immergersi nuovamente nelle lotte di potere di Casa Targaryen, 200 anni prima degli eventi narrati nella serie madre. E visto il finale della prima stagione e il nuovo trailer, vedremo uno scontro fra draghi e politici spietati.

House of the Dragon 2, nuovo trailer della nuova stagione

Westeros è sull’orlo di una guerra civile senza precedenti. Il Consiglio dei Verdi sostiene le pretese al trono di Re Aegon, mentre quello dei Neri appoggia la Regina Rhaenyra. Ogni fazione ritiene legittima la propria aspirazione al Trono di Spade, e il regno si spacca in due. Tutti dovranno scegliere da che parte stare in questa lotta al tempo stesso famigliare e globale.

Gli otto nuovi episodi vedranno il ritorno del cast principale della prima stagione, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Non mancheranno però new entry di rilievo, come Gayle Rankin nel ruolo di Alys Rivers e Tom Taylor in quello di Lord Cregan Stark. E molti altri attori e personaggi: come sempre, le trame politiche scritte da George R.R. Martin, anche co-creatore e produttore, c’è bisogno di un cast ricco e talentuoso.

Su questo link i vantaggi di Disney+

house of the dragon 2 nuovo trailer della seconda stagione

La seconda stagione di House of the Dragon promette di essere ancora più epica e sanguinosa della precedente. Le battaglie tra draghi, solo accennate finora, saranno al centro della narrazione. E con il regno diviso, nessuno potrà dirsi al sicuro dalle fiamme della guerra.

Oltre a Martin, troviamo come produttori esecutivi anche Ryan Condal (anche co-creatore e showrunner), Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis.

Per chi volesse recuperare la prima stagione o rivedere “Il Trono di Spade” prima del grande ritorno, entrambe le serie sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. L’appuntamento con i nuovi episodi è per il 17 giugno, in contemporanea con la messa in onda americana.

La Danza dei Draghi sta per iniziare — e noi non vediamo l’ora che incominci a suonare la musica.

Offerta
Fuoco e sangue. House of the Dragon
  • Editore: Mondadori
  • Autore: George R. R. Martin , Doug Wheatley , Edoardo Rialti
  • Collana: Oscar absolute
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2022
Exit mobile version