Cinema e Serie TVFilm

House of Gucci di Ridley Scott, la critica USA è divisa

Nel cast Lady Gaga, Jared Leto, Adam River, Salma Hayek e Al Pacino

Dopo l’uscita del primo teaser trailer di House of Gucci, il film di Ridley Scott che narra le vicende legate al delitto di Maurizio Gucci, l’attenzione verso questa produzione si è fatta nel tempo sempre più alta. Manca ancora un pochino al suo debutto nelle sale cinematografiche italiane ma il nuovo film di Ridley Scott non passa di certo inosservato. Infatti, dagli Stati Uniti iniziano ad arrivare i primi commenti a riguardo. Il film sarà piaciuto? Scopriamo insieme maggiori dettagli.

House of Gucci di Ridley Scott

Dunque le prime reazioni circa la nuova produzione con alla regia Ridley Scott sono arrivate. Pertanto, i critici cinematografici e i giornalisti hanno utilizzato i social media per riportare le proprie personali opinioni sul film House Of Gucci. 

Il critico Erik Davis, è rimasto entusiasta del film, paragonandolo persino a a un grande cult come Il Padrino.

#HouseOfGucci ha un’atmosfera definita Godfather, ricco di tradimenti familiari, esibizioni trasformative, molte pugnalate alle spalle ed è decisamente più serio di quanto non sia campy”, Lady Gaga è incredibile, così come Jared Leto, e la storia è selvaggia! La cura dei dettagli è impeccabile“.

Scott Menzel invece, il fondatore di We Live Entertainment, è stato meno entusiasta. “House of Gucci è un pasticcio gonfio e irregolare che sembra due film diversi in uno“. Continua: “Ogni singolo membro del cast si comporta come se fosse in un film diverso, tranne Al Pacino, che sembra aver capito il compito e funge da MVP del film“.

Lo scrittore di Entertainment Weekly, Joey Nolfi, ha definito il film come una sorta di soap opera italiana assurdamente divertente in cui il calvo Jared Leto piscia su una sciarpa Gucci. Tra le varie cose, Joey Nolfi ha elogiato la performance di Gaga, definendola seria e feroce, completando la sua evoluzione da star del cinema a potente attrice drammatica.

Se volete approfondire la questione, seguite gli hashtag su Twitter e troverete moltissimi altri pareri.

Nel frattempo, segnate la data di uscita del film sul calendario e fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
variety

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button