Disney+ annuncia la line-up per tutta l’area EMEA. Essa comprende alcuni dei suoi attesissimi titoli di intrattenimento generale e produzioni degli studios. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Disney+ – La campagna della line-up
Disney+ sta lanciando una campagna pubblicitaria in tutta l’area EMEA, House of Disney+, che racconta la line-up della piattaforma streaming e l’iconica narrazione Disney. Lo scopo della campagna è quello di stupire le persone con l’intera gamma di serie TV e film disponibili per gli abbonati. Lo spot è disponibile QUI.
Di seguito condividiamo con voi lo spot ufficiale.
Le nuove uscite
Le nuove uscite programmate sulla piattaforma streaming Disney+ sono davvero tante e sono tutte molto attese. Tra queste troviamo Pam & Tommy, la recentissima serie tv con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I primi tre episodi sono già disponibili dal 2 febbraio mentre i nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.
E poi ancora, lunedì 21 febbraio è il turno della seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, seguita da The King’s Man – Le Origini il 23 febbraio.
Nel mese invece, arrivano due importanti produzioni animate di casa Disney e Pixar. Più nello specifico, in ordine cronologico d’uscita, troviamo Red (in arrivo sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo) A seguire arriva L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, disponibile da venerdì 25 marzo.
A chiudere le novità del mese troviamo Moon Knight, che debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo.
E poi ancora…
Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father, che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The Dropout, The Kardashians, Pistol e West Side Story. Questi titoli si uniscono a una vasta gamma di serie TV e film già disponibili in streaming, tra cui Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, Only Murders in the Building, la serie Marvel Hawkeye, The Book of Boba Fett e il film Disney Encanto.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su queste produzioni, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.