Cinema e Serie TVFilm

Horizon 2: l’ambizioso progetto di Kevin Costner proseguirà a Venezia

Il capitolo 2 della saga diretta dall’attore e regista Kevin Costner, Horizon: An American Saga, sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia

Dopo la deludente performance al botteghino del primo capitolo, l’uscita della seconda parte dell’epico western, prevista per metà agosto, era stata cancellata dal calendario. Nonostante le difficoltà, questa potrebbe essere una piacevole sorpresa per Costner, che ha sempre sognato di vedere il suo film proiettato a Venezia. La prima parte è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes all’inizio di quest’anno.

Anche se il Capitolo Uno ha guadagnato solo 23 milioni di dollari nelle prime due settimane di programmazione, il produttore New Line Cinema spera che il ritardo nella distribuzione del Capitolo Due permetta agli spettatori di recuperare la prima parte.

Horizon – Capitolo 2 sarà proiettato a Venezia

Secondo quanto riferito da ABC News, il Capitolo Due sarà proiettato alla Mostra del Cinema di Venezia il 7 settembre insieme a una proiezione del Capitolo Uno (anche se non sarà in concorso). Sarà inoltre presentato insieme ad altri film di rilievo, come Joker: Folie à Deux e Beetlejuice Beetlejuice.

Alberto Barbera, direttore del Festival del Cinema di Venezia, ha descritto il film come un “progetto visionario di un grande attore e regista, che si è impegnato nella ricostruzione epica degli anni cruciali per la fondazione del paese, scavando oltre il mito alla ricerca di un’autenticità capace di restituire un pezzo di storia nella sua complessa e contraddittoria realtà”

Queste parole di elogio sono senza dubbio incoraggianti per Kevin Costner. Anche perchè la saga non è un semplice tentativo di guadagno, ma un progetto appassionato che ha richiesto 30 anni (e nel quale l’attore ha investito i propri soldi). Non a caso lo stesso Costner ha dichiarato: 

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

“Sono grato ad Alberto Barbera per il suo coraggio e la sua leadership nell’impegnarsi in questo viaggio cinematografico […] Lunga vita al cinema e a coloro che sono disposti a difenderlo.”

Più in generale, Horizon è un progetto che, almeno sulla carta, prevede un totale di 4 film. Nel frattempo noi aspettiamo di ammirare almeno il secondo.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ABC News

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button