Cinema e Serie TV

Homecoming, il trailer della seconda stagione è online

Debutta il nuovo teaser dello show di Amazon Prime Video

I fan di Homecoming possono finalmente avere un assaggio della seconda stagione con il nuovo teaser trailer. Il progetto è diventato una delle più amate serie TV originali di Amazon Prime Video, con ottimi risultati in termini di critica. La prima stagione ha raccolto diversi riconoscimenti e candidature, fra cui spiccano quelle ai Golden Globe. Lo show ha infatti ottenuto la Nomination come Miglior serie drammatica e i suoi protagonisti Julia Roberts e Stephan James erano entrambi in corsa per il premio attoriale.

Homecoming, ecco il trailer della seconda stagione

Questo ritorno della serie ci porta in una realtà nuova, con un mistero differente da risolvere e una protagonista diversa. Interpretata da Janelle Monáe, sarà una ragazza che si sveglia in una barca nel mezzo di un lago. La giovane non ha memoria né di come sia arrivata lì, né di chi sia. Questo lancerà il suo viaggio alla ricerca (letteralmente) di sé stessa, che la porterà nel cuore del Geist Group, che si occupa appunto dell’iniziativa Homecoming.

Nel frattempo, l’apprezzato Stephan James torna nei panni di Walter Cruz, pronto a costruirsi una nuova vita dopo i traumi della guerra. Tuttavia scopre che esiste una versione ancora più pericolosa del progetto Homecoming che ancora lo tormenta e questo sarà un ostacolo per lui.

Tra gli altri interpreti troviamo il ritorno di Hong Chau nel ruolo di Audrey Temple, insieme alle new entry Chris Cooper e Joan Cusack, rispettivamente nei panni del fondatore del Geist Group Leonard Geist e della militare eccentrica Francine Bunda.

La seconda stagione di Homecoming darà il proprio debutto su Amazon Prime Video il prossimo 22 maggio.

Homecoming: Season One
  • Stephan James, Julia Roberts, Bobby Cannavale (Actors)
  • Kyle Patrick Alvarez (Director)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button