Cinema e Serie TVNews

Le novità Home Video di Koch Media per febbraio 2021

Cosa ha in serbo per noi Koch Media?

Koch Media, come già sapevamo, ha siglato un contratto per distribuire i titoli cinematografici e televisivi di Paramount in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD in Italia a partire dal 1° gennaio 2021. Scopriamo insieme le novità Home Video che ci attendono a febbraio 2021.

Le novità Home Video di febbraio 2021

Koch-Media-paramount-orgoglio-nerd

A partire dall’11 febbraio 2021 sarà disponibile in DVD e Blu-ray Il caso di Pantani – L’omicidio di un Campione, il film che porta sullo schermo la storia di Marco Pantani. L’uomo è stato ucciso due volte: a Madonna di Campiglio, vittima di una provetta manipolata e dalla criminalità organizzata e a Rimini, cinque anni dopo, dove verrà trovato solo, disteso a terra, a petto nudo, il giorno di San Valentino.

È il racconto di Marco e delle tre fasi della sua breve vita: tre anime, tre interpreti, un solo uomo.

Sempre dall’11 febbraio 2021 sarà disponibile la quinta e ultima stagione di Luther, il crime targato BBC. John Luther è chiamato ancora una volta a confrontarsi con i demoni oscuri della depravazione umana. Mentre una serie di omicidi feroci si fa sempre più incalzante, Luther e la sua nuova recluta vengono depistati da un intreccio di inganni che sembrano creati per proteggere un orrore indicibile.

Anche Guida romantica a posti perduti arriva l’11 febbraio 2021 in DVD e Blu-ray. La trama ci racconta le vicende di Benno, un uomo inglese che ha superato i cinquanta e beve come un dannato. Allegra invece ha vent’anni di meno ed è una blogger di viaggi con molta fantasia. Entrambi vivono intrappolati in una quotidianità bugiarda ma non hanno alcuna intenzione di stravolgerla, o almeno credono.

Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia: il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove, sostenendosi a vicenda, i due si riscoprono l’una grazie all’altro e finalmente vengono a patti col proprio passato.

Le novità dal 25 febbraio 2021

Lamù-Orgoglio-Nerd

A partire dal 25 febbraio 2021, invece, arriva Lamù – La ragazza dello Spazio: Remember My Love, disponibile in DVD e Blu-ray. La pellicola segna il debutto alla regia cinematografica del regista Kazuo Yamazaki.  Nel quartiere è stato aperto un nuovo parco di divertimento, il “Tomobiki Marchenland”, ma le numerose attrazioni nascondono qualcosa di strano.

Durante uno spettacolo di magia, Ataru si ritrova trasformato in un buffo ippopotamo rosa. L’origine di tutti i suoi guai risiede forse in un’antica maledizione scagliata su Lamù quando era ancora una bambina.

Le sorprese però non terminano qui. Lo stesso giorno arriverà anche Lamù – La ragazza dello Spazio: Forever. Lamù è la protagonista della seconda e ultima incursione cinematografica diretta dal regista Kazuo Yamazaki nel suo capolavoro autoriale. Lei, Ataru e i suoi compagni sono impegnati nelle riprese di un film in costume nella tenuta della famiglia Mendo.

Quando abbattono un vecchio e maestoso albero di ciliegio, il gigantesco Tarozakura, le forze della natura sembrano ribellarsi. Il quartiere di Tomobiki reagisce come un organismo vivente alle prese con una malattia e Lamù scompare misteriosamente.

Per conoscere altre novità da Koch Media, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità da Lamù

Lamù - La Serie TV Vol.2 (8 Blu-ray) (Limited Edition) (8 Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Mamoru Oshii (Director) - Rumiko Takahashi (Producer)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button