Site icon Orgoglionerd

Hocus Pocus 2: la reazione del cast al primo trailer

Hocus Pocus 2: la reazione del cast al primo trailer thumbnail

Quasi 30 anni da quando le sorelle Sanderson hanno preso il volo in Hocus Pocus, le star Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy si sono riunite per l’attesissimo Hocus Pocus 2, che ha appena ottenuto il suo primo trailer questa settimana. Come se i fan non fossero abbastanza entusiasti del primo trailer, le stelle del cast sono state ugualmente felici di dare un’occhiata al primo assaggio dell’esperienza, con Disney+ che ha condiviso un video di reazione. Se la loro eccitazione in questo video di reazione è indicativo, i fan avranno a disposizione alcune opportunità promozionali accattivanti ed esilaranti nei prossimi mesi. Hocus Pocus 2 arrivi su Disney+ il 30 settembre. Di seguito la reazione del cast al trailer di Hocus Pocus 2:

Trailer Reaction | Hocus Pocus 2 | Disney+

La sinossi di Hocus Pocus 2

Il nuovo film è così descritto: “Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del 17° secolo che erano state giustiziate per aver praticato la stregoneria, e stanno cercando vendetta. Ora tocca a tre studenti delle scuole superiori capire come impedire alle streghe fameliche di provocare un nuovo tipo di caos su Salem. Il tutto prima della mezzanotte della vigilia di Ognissanti.

Il cast di Hocus Pocus 2

Un’altra star originale, Doug Jones, tornerà per il sequel per riprendere il ruolo dello zombificato Billy Butcherson. Questa volta, le sorelle Sanderson prendono di mira Becca (Whitney Peak di Gossip Girl), Cassie (Lilia Buckingham di Dirt) e Izzy (Belissa Escobedo di American Horror Stories). Altri nuovi arrivati ​​in franchising includono Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Wadingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Gli eroi principali del primo film sono stati interpretati da Omri Katz, Vinessa Shaw e Thora Birch. Nessuno dei quali dovrebbe apparire nel film in uscita. L’approccio generale al film successivo era apparentemente quello di concentrarsi su una nuova generazione di personaggi in Salem. Sebbene il Dani di Birch fosse almeno a un certo punto incorporato in un ruolo di supporto. La stessa attrice, tuttavia, ha precedentemente rivelato che potrebbe essere più interessata a fare un ritorno in una veste completamente nuova.

Hocus Pocus
  • Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Attori)
  • Ortega, Kenny (Direttore)
Exit mobile version