Cinema e Serie TVNews

Hocus Pocus 2: il poster ufficiale del film

Il sequel uscirà in esclusiva su Disney+ il 30 settembre

Pumpkin Spice è tornato a Starbucks, il weekend del Labor Day è alle porte e il tanto atteso Hocus Pocus 2 sta girando per la sua uscita Disney+. In vista dell’imminente uscita del film, Disney+ ha presentato un nuovo poster, offrendoci un nuovo sguardo malvagio sul ritorno delle tre sorelle Sanderson a Salem. Hocus Pocus 2 uscirà in esclusiva su Disney+ il 30 settembre. Di seguito il poster di Hocus Pocus 2:

Hocus Pocus 2 riprende 29 anni dopo gli eventi del primo film, quando l’ultima vergine è stata così sciocca da accendere la Candela Fiamma Nera, riportando in vita le sorelle Sanderson del 17° secolo. Quando le sorelle saranno resuscitate ancora una volta, spetterà a tre studenti delle scuole superiori impedire alle streghe di portare il caos nella sonnolenta cittadina del New England prima dell’alba di All Hallow’s Eve. Tutte e tre le sorelle Sanderson originali stanno tornando al progetto, un’impresa non da poco per tre leggende della recitazione.

Il nuovo poster mostra le tre sorelle in tutto il loro splendore. Winifred Sanderson di Bette Midler, la maggiore delle sorelle, sta di fronte, camminando verso lo spettatore. È affiancata dalle sue due sfortunate sorelle streghe. Sarah Sanderson, interpretata da Sarah Jessica Parker, sta in piedi alla sua sinistra, e Mary Sanderson, interpretata da Kathy Najimy, segue alla sua destra, mostrando il suo caratteristico sorriso storto. Nel poster, le tre streghe sono mostrate mentre camminano per il centro di Salem di fronte a una luna piena, completa di nebbiosi vortici di magia malvagia. Winifred Sanderson allunga la mano allo spettatore come per invitarlo al suo calderone.

Il cast di Hocus Pocus 2

Al fianco delle sorelle Sanderson ci sono Sam Richardson, Doug Jones, che ha interpretato Billy Butcherson nel primo film, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham e Froy Gutierrez. Il film presenta anche Tony Hale di Veep e Hannah Waddingham di Ted Lasso. Hocus Pocus 2 è diretto da Anne Fletcher, che ha già lavorato a Dumplin e The Proposal. Il film è prodotto da Lynn Harris, con Ralph Winter, David Kirschner e Adam Shankman come produttori esecutivi del progetto.

Hocus Pocus
  • Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Attori)
  • Ortega, Kenny (Direttore)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button