Site icon Orgoglionerd

Hobbs & Shaw: il produttore chiarisce lo status del sequel

Dopo il grande successo ottenuto da Fast & Furious – Hobbs & Shaw, sembra arrivato il momento per un sequel. Hiram Garcia – produttore dello spin-off con protagonisti il Luke Hobbs di Dwayne The Rock Johnson e il Deckard Shaw di Jason Statham – ha aggiornato i tantissimi fan della saga sullo sviluppo del nuovo show. Queste le sue parole: “Ne stiamo parlando in questo momento, siamo tutti molto contenti di come è andato il primo film, lo studio ne è rimasto molto soddisfatto e ci sono state già delle conversazioni su come le cose potrebbero proseguire”. Situazione quindi in evoluzione: “Ovviamente sta arrivando Fast & Furious 9, che farà grandi cose. Prenderemo dei suggerimenti da quello, poiché stiamo parlando sempre di un universo condiviso ed è tutto in divenire”.

Hobbs & Shaw, un grande successo

Chris Morgan, nelle scorse settimane, ha sottolineato il grande successo dello spin-off Hobbs and Shaw. Inoltre spiega l’obiettivo che si voleva raggiungere: “È stato specificamente progettato in questo modo. Volevamo fare un film che fosse radicato nel mondo Fast, ma non volevamo che sembrasse solo un altro Fast. Volevamo dargli la sua identità, un sapore un po’ diverso, e per farlo abbiamo preso David Leitch, un regista dalla grande sensibilità”.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è un film del 2019 diretto da David Leitch. La pellicola, sequel e spin-off della serie di Fast & Furious, ha per protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, rispettivamente nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw, già presenti nei precedenti capitoli della serie. Le vicende del film si svolgono due anni dopo Fast & Furious 8. Le riprese del film, iniziate il 10 settembre 2018 a Londra,[10] proseguite poi tra Atlanta, Hawaii, Glasgowe il North Yorkshire, sono terminate nel febbraio 2019.

Exit mobile version