Site icon Orgoglionerd

Ecco il trailer di Hit Monkey, la nuova serie Marvel

Ecco il trailer di Hit Monkey, la nuova serie Marvel thumbnail

Di recente è stato pubblicato il primo trailer di Hit Monkey, la nuova serie Marvel in arrivo a novembre su Hulu. Preparatevi perché questo trailer non scherza: Hit Monkey unisce le forze con il fantasma di un assassino per abbattere la Yakuza dopo che la sua tribù è stata assassinata. Di seguito vi riportiamo il video.

Il trailer ufficiale di Hit Monkey, in arrivo a novembre

Marvel’s Hit-Monkey I Date Announcement I Hulu

Annunciato nel 2019, Hit Monkey è basato sul personaggio creato da Daniel Way e Dalibor Talajic che ha debuttato in Hit Monkey #1 del 2010. Lo show è co-creato e prodotto da Josh Gordon e Will Speck, con Joe Quesada che serve anche come EP. George Takei, Jason Sudeikis, Olivia Munn, Ally Maki, Nobi Nakanishi e Fred Tatasciore prestano tutti la loro voce alla serie.

Il prodotto in arrivo è descritto come una “serie cupamente comica” e “segue le vicende di una scimmia sopravvissuta allo sterminio della propria comunità, spesso incapace di gestire la propria rabbia e che dovrà fare i conti con la propria natura buona e gli atti terribili che deve compiere. Insieme al fantasma di Bryce inizieranno a farsi strada nel mondo della Yakuza.”

Hit Monkey, insieme alla serie MODOK, era stato originariamente annunciato con una serie di programmi animati originali per Hulu, insieme a Tigra & Dazzler e uno show su Howard the Duck, che si sarebbero combinati tutti insieme per “The Offenders”. Tuttavia, in seguito ad alcuni grossi cambiamenti, solo MODOK e Hit Monkey sono sopravvissuti. Il creatore e showrunner di MODOK, Jordan Blum, ha precedentemente rivelato a ComicBook di aver visto un po’ dello show e, secondo lui, “è incredibile”.

“Sapete, sono entusiasta che la gente possa vedere Hit Monkey. Ne ho visto un po’ e sembra incredibile”.

Hit Monkey debutterà ufficialmente su Hulu il 17 novembre 2021.

Exit mobile version