Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Secondo Hilary Duff il revival di Lizzie McGuire non si farà mai

L'attrice ha detto la sua riguardo il futuro della serie TV

L’attrice Hilary Duff, famosa per aver interpretato Lizzie McGuire nell’omonima serie, ha recentemente parlato del revival della serie TV: secondo lei non si farà mai. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Hilary Duff sul revival di Lizzie McGuire: secondo lei non si farà mai

Lizzie McGuire con Hilary Duff

È passato più di un anno dal lancio di Disney+ e la piattaforma streaming ha già portato alcune delle sue amate proprietà cinematografiche e televisive a un nuovo pubblico. Il servizio streaming aveva annunciato l’arrivo di un revival della famosa serie Lizzie McGuire, che avrebbe riportato Hilary Duff sul piccolo schermo nei panni di una Lizzie più adulta.

La produzione della serie è iniziata alla fine del 2019 e sono anche apparsi video e foto direttamente dal set. In seguito, però, la serie è stata scartata a causa di differenze creative tra la Duff, la showrunner Terri Minsky e la Disney in persona. In una recente intervista con il SiriusXM’s The Jess Cagle Show, l’attrice ha rivelato lei è disposta, in futuro, a tornare nei panni della dolce Lizzie. Ritiene però che il revival di Disney+, precedentemente pianificato, non arriverà mai.

“Non credo che succederà”, ha rivelato la Duff. L’attrice ha anche parlato del suo rapporto personale con il personaggio di Lizzie nel corso degli anni. All’inizio non lo sopportava ma, con il passare del tempo, è riuscita a sviluppare un affettuoso apprezzamento nei suoi confronti.

“Ora che sono cresciuta, se ci ripenso, la amo. Questo è dove tutto è iniziato per me. Lei è me ed io sono lei”, ha spiegato l’attrice. Lei e la Disney erano d’accordo su alcuni punti ma, in seguito, il team creativo ha affermato che avrebbe avuto senso solo se avessero girato “uno show dove lei si comporta come una trentenne in un mondo moderno”.

Questa affermazione è dovuta alla classificazione del contenuto dello show, con la Duff e Minsky che volevano mostrare una Lizzie adulta mentre la Disney sperava che il progetto potesse essere adatto principalmente alle famiglie, come lo era un tempo.

Nel frattempo non temete perché a breve rivedremo la Duff sul piccolo schermo. L’attrice prenderà parte ad un’altra serie TV, in arrivo su Hulu: How I Met Your Father, la serie spin-off di How I Met Your Mother.

Lizzie McGuire Box 1 [4 DVDs]
  • Hilary Duff (Actor)
  • Terri Minsky (Director)
Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button