Cinema e Serie TVNews

Highlander: Henry Cavill protagonista del reboot

Il protagonista di The Witcher accostato al nuovo progetto diretto da Chad Stahelski

Stando a quanto fa sapere il portale Deadline, Henry Cavill si prepara ad entrare nel cast del reboot di Highlander, diretto da Chad Stahelski e prodotto da Lionsgate. Questo nuovo progetto fu annunciato nel 2016 ma, al momento, non abbiamo dettagli su come si svilupperà il reboot. Inoltre è ancora da chiarire quale personaggio interpreterà Henry Cavill. Secondo Deadline, infatti, “Non è nota la trama o se Cavill interpreterà un personaggio nuovo di zecca o un personaggio di progetti precedenti”. Il coinvolgimento di Stahelski nel film risale a quasi cinque anni fa. Prima di questo, c’erano stati tentativi di riavviare la saga con Ryan Reynolds.

Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia in The Witcher

Ricordiamo che Henry Cavill è anche il protagonista di The Witcher. Il protagonista è un cacciatore di mostri solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo che òpullula di malvagi. Lauren Schmidt Hissrich è la showrunner della serie. La prima stagione è stata lanciata il 20 dicembre 2019 e, secondo il co-CEO e Chief Content Officer Ted Sarandos, la seconda stagione dovrebbe arrivare a fine anno.

Netflix ha svelato i nomi dei nuovi membri del cast della seconda stagione di The Witcher nel mese di marzo. Si tratta di Adjoa Andoh (Bridgerton) nel ruolo di Nenneke, Cassie Clare (Il mondo nuovo, Gli Irregolari di Baker Street) nel ruolo di Phillippa Eilhart. Troviamo inoltre Liz Carr (Testimoni silenziosi, Devs) nel ruolo di Fenn, Graham McTavish (Outlander, Lo Hobbit) nel ruolo di Dijkstra, Kevin Doyle (Downton Abbey, Happy Valley) nel ruolo di Ba’lian. Infine Simon Callow interpreterà Codringher e Chris Fulton (Bridgerton, Outlaw King) sarà Rience. I nuovi attori affiancheranno i protagonisti della prima stagione: Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra in quello di Yennefer, Joey Batey nel ruolo di Ranuncolo e infine Freya Allan nella parte di Ciri.

Highlander
  • Christophe Lambert, Roxanne Hart, Clancy Brown (Actors)
  • Russell Mulcahy (Director)
Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button