Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Svelata la data d’uscita della seconda stagione di High School Musical: The Musical – la serie

L'annuncio arriva con un trailer inedito

Disney+ ha recentemente annunciato la data d’uscita della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie. La nuova stagione, annunciata attraverso un inedito trailer che vi riportiamo qui sotto, arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 14 maggio.

La seconda stagione di High School Musical – la serie, ecco il trailer

In questa nuova stagione, in arrivo il 14 maggio, i Wildcats della East High si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera. Nel frattempo devono anche affrontare la scuola rivale North High, per vincere una prestigiosa competizione teatrale tra studenti.

Nella nuova stagione non mancheranno di certo colpi di scena, mentre la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. In High School Musical: The Musical – la serie saranno presenti, ancora una volta, nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Oltre a loro, nel cast ritornano i nomi di Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono invece Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.
 
La prima stagione è disponibile su Disney+ e ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico. Oltretutto la serie ha ricevuto il GLAAD Media Award.

Cos’è Disney Plus?

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali.

Il servizio streaming è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito.

High School Musical
  • Efron, Zac, Hudgens, Vanessa Anne, Tisdale, Ashley (Actors)
  • Ortega, Kenny (Director)
  • Audience Rating: Non valutato

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button