Cinema e Serie TVNews

Hideo Kojima loda la Snyder Cut del regista Zack Snyder

Il famoso creatore di videogiochi ha apprezzato molto la visione di Zack Snyder e lo ammette pubblicamente con un tweet

Hideo Kojima, creatore della saga di Metal Gear e del più recente Death Stranding, dopo aver visto la Snyder Cut di Zack Snyder, ha detto la sua sulla pellicola su Twitter. Le parole spese nei confronti del regista sono ricche di stima: “I personaggi di Flash e Cyborg, che erano trattati in maniera sbrigativa, sono stati rinforzati. Il formato in 4:3, il tono più dark della color correction, lo slow motion, l’art direction digitale, Superman nero. Non è tanto una Snyder Cut, è più un Universo Snyder in ogni maniera, nel bene o nel male. Per lui, questa è giustizia”, ha scritto Kojima.

Di seguito il tweet di Hideo Kojima sulla Snyder Cut:

Il cast della Snyder Cut

Un grande attestato di stima quello di Hideo Kojima per la Snyder Cut che, ricordiamo, è uscita lo scorso 18 marzo. Nello stellare cast trovate Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher. Oltre a Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Andiamo a ricordare la sinossi ufficiale della Snyder Cut: “In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.”

Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore
  • Motion Capture Technology e Cast d’eccezione per un gioco cinematografico

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button